Anche Tommaso Eletti sta iniziando a raccogliere i frutti della sua partecipazione al Grande Fratello Vip; ha appena ricevuto una proposta a dir poco indecente.
LEGGI ANCHE>>Â Tommaso Eletti, la confessione che sciocca tutti al GF Vip: âCi sono andato sottoâ
E non ha affatto sbagliato, dal momento che iniziano ad arrivare proposte per il ragazzo, come ha da poco confidato agli altri inquilini della casa. Nel corso delle chiacchiere con questâultimi, infatti, ha raccontato di aver ricevuto una proposta per un film, ma ha preferito rifiutare. Non sa se vuole fare lâattore, ma comunque prima preferisce fare un corso di recitazione.
LEGGI ANCHE>>Â GF Vip, intimitĂ e confidenze a colazione: sta nascendo unâaltra coppia?
A quel punto gli inquilini hanno dato il meglio di loro, commentando la notizia; Soleil Sorge gli ha risposto che lo vedrebbe bene in una commedia americana. Purtroppo però le risposte che sono arrivate subito dopo hanno portato la conversazione ad un livello ben diverso. âUn tipo alla Joe Blackâ commenta Alex Belli â che è il protagonista di un film drammatico; quasi sicuramente lâattore ha fatto confusione con Jack Black, noto attore comico.
Ma Casalino ha dato poi lâaffondo finale, dicendo che Eletti gli ricorda Jack Nicholson da giovane. Che sia un modo per sottolineare che Tommaso gli da i brividi â dal momento che lâattore americano è noto proprio per ruoli da brivido? O anche Casalino ha sbagliato il tiro?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora piĂš…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessitĂ . Ecco come difendersi…