Anche Tommaso Eletti sta iniziando a raccogliere i frutti della sua partecipazione al Grande Fratello Vip; ha appena ricevuto una proposta a dir poco indecente.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Eletti, la confessione che sciocca tutti al GF Vip: “Ci sono andato sotto”
Arriva la proposta per Eletti: lo confida agli inquilini
E non ha affatto sbagliato, dal momento che iniziano ad arrivare proposte per il ragazzo, come ha da poco confidato agli altri inquilini della casa. Nel corso delle chiacchiere con quest’ultimi, infatti, ha raccontato di aver ricevuto una proposta per un film, ma ha preferito rifiutare. Non sa se vuole fare l’attore, ma comunque prima preferisce fare un corso di recitazione.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, intimità e confidenze a colazione: sta nascendo un’altra coppia?
A quel punto gli inquilini hanno dato il meglio di loro, commentando la notizia; Soleil Sorge gli ha risposto che lo vedrebbe bene in una commedia americana. Purtroppo però le risposte che sono arrivate subito dopo hanno portato la conversazione ad un livello ben diverso. “Un tipo alla Joe Black” commenta Alex Belli – che è il protagonista di un film drammatico; quasi sicuramente l’attore ha fatto confusione con Jack Black, noto attore comico.
Ma Casalino ha dato poi l’affondo finale, dicendo che Eletti gli ricorda Jack Nicholson da giovane. Che sia un modo per sottolineare che Tommaso gli da i brividi – dal momento che l’attore americano è noto proprio per ruoli da brivido? O anche Casalino ha sbagliato il tiro?