Sembra proprio che Sophie Codegoni abbia già stabilito che uno dei coinquilini della Casa non gli sia simpatico e non vuole averci a che fare.
Il Grande Fratello è anche questo, simpatie e antipatie che nascono tra gli inquilini della casa. Ne sa qualcosa Davide Silvestri, che in queste ore ha praticamente dichiarato guerra ad Andrea Casalino. Non sono solo loro due ad avere qualche problema però; anche Sophie Codegoni, in queste ore, ha manifestato una certa insofferenza per uno degli coinquilini della casa.
LEGGI ANCHE>> “Ci vuole coraggio…”: Sophie Codegoni al GF Vip, la sbugiardano in due
Caos al GF Vip: Sophie proprio non lo sopporta
Iniziano i primi problemi tra gli inquilini nella casa del Grande Fratello Vip, con i coinquilini che – essendo già passata la prima settimana – possono già iniziare a tirare un po’ le somme su chi vorrebbero fuori dalla casa. Ed è proprio di un possibile eliminato che oggi parla Sophie Codegoni.
La ragazza oggi, facendo due chiacchiere con Soleil Sorge, ha preso spunto per parlare delle sue impressioni su Davide Silvestri. Soleil ha cercato di giustificare l’atteggiamento del ragazzo, parlando di una certa fragilità mascherata dall’esuberanza che in queste ore è proprio al centro dei problemi che il ragazzo ha con Andrea Casalino.
LEGGI ANCHE>> Davide Silvestri, pazzesca replica alla Ricciarelli: “Non sono un lecchino”
Anche il modello, infatti, ha sottolineato di averlo nominato perché l’estrema simpatia di Davide a volte sembra un po’ costruita. Dello stesso avviso è anche Sophie, che ha detto di non sopportarlo a pelle perché non capisce come rapportarsi con il ragazzo.
“Di solito chi ride tanto è perché è molto fragile, però non lo so a me proprio non piace” ha sottolineato l’ex tronista di Uomini e Donne. Ha inoltre sottolineato che fuori dalla casa non frequenterebbe. Brutto colpo per Davide, che proprio dopo la nomination ha iniziato a mettere in dubbio il suo carattere, confidandosi con Katia Ricciarelli.