“Sono spaventata”: Mara Venier mai vista così, l’annuncio che preoccupa i fan

Alla luce dei suoi ultimi problemi di salute, Mara Venier ha preso un’importante decisione sul proprio futuro lavorativo.

Mara Venier problemi salute Domenica In decisione
Mara Venier – Fonte: Instagram

La stagione televisiva è ricominciata e sul piccolo schermo sono tornati i grandi classici come l’appuntamento settimanale con Domenica In; Mara Venier è ancora alla guida del programma che conduce ormai dal 2018 con grande gioia del pubblico.

La fine della scorsa stagione non è stata semplice però per la conduttrice che ha dovuto affrontare le complicazioni di un intervento ai denti andato male e che comincia a sentire il tempo che passa adesso che sta per compiere 71 anni.

Durante la sua ultima intervista con il settimanale Oggi infatti, la Venier ha fatto un clamoroso annuncio sul proprio futuro lavorativo che sicuramente non piacerà ai fan più affezionati. Vediamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >> Gianmaria Antinolfi smascherato completamente: nella notte succede di tutto con Soleil

La decisione di Mara Venier

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Mara Venier (@mara_venier)

Sembra che la storica conduttrice si ritirerà dal mondo televisivo alla fine di questa edizione di Domenica In; non è certo la prima volta che Mara Venier dice una cosa del genere, ma questa volta sembra convinta della propria decisione, soprattutto a causa degli ultimi problemi di salute che ha sperimentato.“Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> “Ero un’imbecille”: Maria De Filippi, il mea culpa che ha scioccato i telespettatori

A far sentire a disagio Mara sono proprio le conseguenze del problema avuto con i denti: “Sono spaventata. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia”, ha raccontato.

Anche se sente di aver bisogno di tempo per se stessa e comincia a percepire la fatica di un programma come Domenica In, Mara alla fine è molto affezionata a questa trasmissione, le cui prime edizioni ha condotto negli anni ’90. “Domenica in è un programma che merita una riflessione che in realtà faccio tutti gli anni. La verità è che a ‘Domenica in’ non so dire di no perché è il programma che mi ha dato tutto”, ha detto.

Gestione cookie