Soleil Sorge e Francesco Totti a stretto contatto. Qual è il legame particolare che li lega? L’influencer svela tutto…
Soleil Sorge è una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip 6 e si sta già spendendo parecchio. L’ultima volta che il grande pubblico l’ha vista è stato in un altro super reality targato Canale 5: l’Isola dei Famosi.
Ve la ricordate? Entrata in seconda battuta, Soleil era approdata in Honduras come un uragano e per la prima volta si è fatta conoscere non solo ai suoi fan, ma a tutti gli spettatori fedeli dell’Isola. Il suo temperamento schietto è alternato da momenti di dolcezza, tuttavia nella casa la presenza dell’ex Gianmaria Antinolfi ha creato già qualche dissapore.
Così Soleil preferisce stare a contatto con altre persone e spontaneamente raccontare un po’ della sua vita. Soleil è nata a Los Angeles ed ha raccontato a Casalino e Silvestri che ha sempre sognato di fare l’attrice. La sua carriera in Italia però si è poi orientata verso altre ambizioni, mantenendo comunque la passione per cinema e Tv. La sua prima casa in Italia era a Roma dove racconta le si aprirono moltissime strade.
LEGGI ANCHE>>>“Non sei un esempio di moralità”: Alex Belli affossato, scontro che incendia il GF Vip
Soleil Sorge, con Francesco Totti un legame speciale
Ora è una sipervippona del Grande Fratello, ma la sua carriera è iniziata nel calcio. A Roma infatti ha lavorato per alcune emittenti televisive a stretto contatto con la squadra ed è così che ha conosciuto il grande Francesco Totti. Tra interviste e partecipazioni agli eventi, i due hanno stretto una sincera amicizia.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sceglie gente a caso”: Cuccarini sotto attacco ad Amici 21, la replica è da applausi
Il loro rapporto di amicizia con Totti si è mantenuto nel tempo anche quando Soleil ha deciso di dedicarsi pienamente al mondo dello spettacolo. Il suo arrivo a Uomini e Donne e la successiva scelta con petali con Luca Onestini, hanno poi consacrato Soleil come vippona di diritto.