Soleil Sorge, esce fuori la vipera che è in lei: “Te lo devo proprio dire, sei una bacchettona”

Guai in vista nella casa del Grande Fratello Vip; questa volta è Soleil Sorge a rimproverare uno dei inquilini.

Soleil Sorge
Soleil Sorge, GF Vip 6 (mediasetplay screenshot)

Non solo amore nella casa del Grande Fratello, ma anche qualche battibecco – che chissà cosa può comportare, soprattutto se c’è Soleil di mezzo. La ragazza, infatti, aveva promesso che con lei l’avventura sarebbe stata tremenda e la vipera che è in lei non ha tardato ad uscire. Proprio in queste ore ha rimproverato uno degli inquilini per essere stata un po’ pesante con le sue lamentele.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge e Francesco Totti insieme: sapevate del loro legame particolare?

Soleil Sorge: arrivano i primi attriti con un’inquilina

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Fonte Instagram]
La presenza di Soleil nella casa del Grande Fratello è stata fin da subito proposta come controversa; la ragazza, infatti, non le manda certo a dire e già prima di entrare aveva promesso che con lei la situazione si sarebbe scaldata facilmente. La Sorge ha mantenuto la promessa e in breve tempo abbiamo già la prima frecciatina ad una delle inquiline della casa.

Andiamo con ordine e cerchiamo di capire cos’è successo proprio in queste ore nella casa del Grande Fratello. La coprotagonista del racconto è la principessa Jessica, rea di essersi lamentata a più riprese con gli altri inquilini per l’utilizzo della cucina – che è sempre in disordine. Anche in quest’occasione non ha mancato di sottolineare tutti i problemi che ci sono nella casa e alla fine Soleil è intervenuta rispondendo a tono.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, intimità e confidenze a colazione: sta nascendo un’altra coppia?

Inutile dire che la discussione si è scaldata immediatamente e alla fine Soleil ha assestato il suo colpo mortale. “Te lo devo proprio dire, sei una bacchettona” ha risposto alla principessa, andandosene subito dopo. Non c’è modo peggiore di troncare una discussione e Soleil lo sa bene. Chissà come proseguirà la loro convivenza, se ci saranno altri attriti e se, per questo, una delle due si beccherà una bella nomination.

Gestione cookie