Nella casa del Grande Fratello Vip c’è spazio anche per aneddoti piuttosto intensi; questa volta la protagonista è Miriana Trevisan, che ha parlato di Lady Diana.
Anche quest’anno il Grande Fratello Vip riesce a tenere incollati i fan al televisore grazie alle chiacchiere tra i protagonisti del reality. Sono già molte le confidenze fatte dagli inquilini, così come non sono mancati aneddoti davvero particolari. Oggi a raccontarne uno davvero sconvolgente è la bella Miriana Trevisan, che ha condiviso con i coinquilini – e il pubblico – un aneddoto molto particolare e toccante su Lady Diana.
LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan da brividi, momenti di terrore in diretta: “Salvata da un cameramen”
Miriana Trevisan parla di Lady Diana, il racconto è incredibile
L’attrattiva più grande che il Grande Fratello Vip offre è senza dubbio il grande approfondimento sui vip in gara, che non hanno paura di lanciarsi in confidenze di ogni tipo. Tutti ricordiamo, infatti, che l’anno scorso non sono mancati momenti particolarmente sconvolgenti, che hanno attirato l’attenzione di fan e riviste di gossip per moltissimo tempo.
Nella casa, però, c’è anche spazio per chiacchiere di altro tipo, dal momento che spesso i protagonisti si lanciano anche in racconti piuttosto interessanti. L’ultimo, assolutamente sconcertante, arriva dalla bella Miriana Trevisan, che ha rivelato un aneddoto su Lady Diana.
LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan ma quale amicizia, la verità è un’altra: “Siamo uno contro l’altro”
La showgirl ha raccontato che nel tragico giorno della scomparsa di Lady Diana lei si trovava proprio a Parigi. Non solo, Miriana si trovava sul ponte dove, al di sotto, è avvenuto il tragico incidente che ha spezzato la vita della principessa. Stando al suo racconto, la Trevisan arrivò soltanto dieci minuti dopo l’accaduto, quando ormai era stato tutto bloccato dalla polizia.
Ha raccontato inoltre che tutta la città si era bloccata per il triste incidente e che la città su sconvolta dalle sirene dei soccorsi, mentre la notizia girava piuttosto velocemente. Infine ha anche cercato di trasmettere la sensazione provata il giorno dopo in aeroporto, dove si respirava un clima di assoluta tristezza.