Meghan Markle, quante ne ha combinate: sgarbo clamoroso a Camilla

Sembra che nei pochi anni che Meghan Markle ha passato a corte sia riuscita a litigare anche con Camilla di Cornovaglia.

Meghan Markle Camilla Cornovaglia
Parte della copertina del Time che ritrae Meghan ed Harry – Fonte: Instagram

Un bello smacco per la monarchia inglese che la coppia che negli scorsi mesi gli ha creto così tanti problemi sia stata nominata dal Time tra le 100 persone più influenti al mondo per quest’anno. Harry e Meghan dunque sembrano essere riusciti nel loro intento fuggendo dalla cara Inghilterra per conquistare uno spazio proprio di indipendenza e potere.

In questo mese d’altronde i duchi di Sussex sono attesi a Londra per una nuova cerimonia commemorativa in onore di Lady Diana e la Markle non potrà più usare la scusa di aver appena partorito; sarà forse il momento di presentare al mondo la piccola Lilibet Diana?

Certamente l’atmosfera al loro rientro a palazzo non sarà tra le più distese considerato il numero incalcolabile di cose poco carine che, almeno secondo i tabloid, Harry e Meghan avrebbero fatto nei confronti dei parenti reali. Tra queste c’è un affronto di cui probabilmente non tutti sono a conoscenza che riguarda Camilla di Cornovaglia.

LEGGI ANCHE >> I Royal Baby tornano a scuola e “cambiano nome”: all’appello rispondono così

Lo sgarbo di Meghan

Si dice che tra la moglie del principe Carlo e la nuora Meghan Markle non corra buon sangue a causa di uno sgarbo che la duchessa avrebbe fatto nei confronti di Camilla circa un anno e mezzo fa. Il fatto risale alla primavera 2020 quando Harry e Meghan erano ancora a pieno titolo membri attivi della monarchia; se ne sarebbero andati di lì a poco.

LEGGI ANCHE >> Meghan ed Harry, frizioni intime tra i due: “Li ha visti ed è andata in tilt”

Camilla era stata chiamata per il 6 marzo al Women of the World Festival di Londraper pronunciare un discorso sul tema della violenza sulle donne, un’occasione a cui teneva davvero molto. La Royal Family si era impegnata per dare visibilità in quella giornata solamente a lei, chiedendo agli altri membri della famiglia di rimanere in disparte. Ma poteva Meghan Markle accettare di essere messa da parte, fosse anche solo per un giorno? Ovviamente no.

A quanto pare la duchessa non ha voluto sentire ragioni; Meghan si è impegnata perché proprio in quel momento uscissero le foto dell’evento del giorno prima che ritraevano lei ed Harry. Camilla di Cornovaglia con il suo discorso per le donne è stata così messa in secondo piano e tra le due donne si è venuta a creare una frattura insanabile.

Gestione cookie