E’ arrivato adesso il perché della rinuncia: Maria De Filippi riceve una lunga lettera d’addio, svelati i retroscena
Sappiamo bene che nell’edizione del programma tv di Maria De Filippi, Amici 21, non ci saranno gli stessi volti dell’anno scorso nel cast.
Un nuovo volto sostituirà quello di Arisa e l’assetto delle squadre cambierà. Lorella Cuccarini è passata al canto e il suo ruolo è stato preso da Raimondo Todaro. Una sostituzione tra palinsesti: la Rai acquista Arisa e Mediaset il ballerino coreografo di Ballando con le Stelle.
Il perché di questa sostituzione non ci è stato reso noto ma adesso Arisa ha deciso di raccontare pubblicamente tutto ciò che è successo. Vediamo nello specifico cosa ha raccontato la cantante.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Adelaide messa all’angolo, richiesta inaspettata
Maria De Filippi riceve una lettera da Arisa, la cantante spiega il perché dell’addio
E’ arrivata solo adesso la verità sull’addio della cantante Arisa per la trasmissione Amici 21. Se in un primo momento sembrava fosse più che confermata la sua partecipazione, ad un tratto le cose sono cambiate: la trattativa è andata per le lunghe e alla fine è stata la stessa cantante ad annunciare che non avrebbe più partecipato come insegnante ad Amici.
Le motivazioni sulla scelta sono rimaste private per scelta di entrambe le parti. Maria non ha proferito parola e Arisa aveva fatto comprendere la linea che avrebbe seguito attraverso una storia Instagram con la quale invitava tutti a non inventare storie sull’accaduto.
Adesso è venuta fuori la verità con una lunga lettera pubblicata ed indirizzata a Maria De Filippi da parte della cantante. “Buongiorno a tutti. Oggi inizia una nuova edizione di Amici. Sono molto curiosa di rivedere i miei colleghi e la mia amata Maria. Mi mancano tutti moltissimo e auguro ai talenti che avranno la fortuna di restare nella scuola“, così ha aperto il lungo messaggio Arisa.
Potrebbe interessarti anche >>“Sono spaventata”: Mara Venier mai vista così, l’annuncio che preoccupa i fan
“È stata e rimarrà sempre una delle opportunità più grandi che ho avuto fino ad ora nella vita” ha continuato a scrivere, ringraziando di cuore la conduttrice e autrice per averle permesso di fare questa esperienza.
“Mi mancherà tutto quanto, ma ‘il mio mestiere è vivere la vita’. Voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva, d’imparare ciò che mi manca, di diventare migliore. Grazie infinite Maria, spero di incontrarti presto per ringraziarti ancora, ancora e ancora” così ha concluso, spiegando chiaramente il perché dell’abbandono delle vesti da insegnante.