Katia Ricciarelli ha svelato la sua strategia velenosissima e ha dichiarato chi sarà il primo gieffino che nominerà…
Sono passati 10 giorni e siamo finalmente entrati nel vivo di questa edizione del GF Vip. Sono iniziate le prime nomination e i gieffini sono più agguerriti che mai. Tutti vogliono viversi al meglio questa fantastica esperienza, ma soprattutto sono pronti a lottare per accaparrarsi un posto in finale. C’è una Vippona in particolare che si sta mostrando più agguerrita che mai, ovvero Katia Ricciarelli…
LEGGI ANCHE >> Ilary Blasi, la notizia più brutta è purtroppo arrivata: che botta per lei
Come accade in ogni edizione, l’argomento delle ‘nomination’ è gettonatissimo tra gli inquilini e stavolta è stata proprio la cantante lirica a svelare la sua perfida strategia. Solitamente, i concorrenti nominano le persone con la quale non hanno legato o con cui hanno litigato. Invece, Katia ha optato per una strategia differente e il suo piano è davvero diabolico…
Katia Ricciarelli: ha già le idee chiare su chi nominare
Mentre stava parlando con Alex Belli e altri compagni d’avventura, Katia Ricciarelli ha sorpreso tutti con alcune dichiarazioni scottanti sulle nomination. Infatti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma l’ex moglie di Pippo Baudo è un’astuta giocatrice. A questo punto, ha raccontato a tutti la sua strategia e, quindi, chi preferisce nominare. “Non nominerò nessuno tra i più deboli, anzi, attaccherò i piani alti.” – ha perciò detto. Insomma, con molta furbizia, Katia ha intenzione di far fuori i più forti per riuscire a trionfare. Ma non è tutto…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Elisabetta Gregoraci, la novità in arrivo la spaventa: crisi di pianto durante l’annuncio
Perché, successivamente la Ricciarelli ha dato la sua opinione circa il valore della nomination. Per l’appunto, secondo lei gli altri concorrenti non dovrebbero offendersi se vengono nominati. Non dovrebbero farlo poiché si tratta di un gioco e tutti sono giocatori. Infine, si è rivolta scherzosamente ad Alex Belli e gli ha confidato che il primo che nominerà sarà proprio lui. Era una semplice battuta o Katia ha preferito giocare a carte scoperte? Lo scopriremo venerdì!