Jo Squillo, ok l’energia ma così diventa ridicola: i messaggi motivazionali sono imbarazzanti

Jo Squillo dimostra ogni giorno la sua energia nella casa del Grande Fratello Vip ma le sue richieste rischiano di essere imbarazzanti. 

La gieffina Jo Squillo (screenshot VideoMediaset)

Nel video di presentazione ma anche nei primi giorni all’interno della casa del noto reality, Jo Squillo si è mostrata particolarmente carica ed energica. Ma non solo perché ha già sottolineato il suo essere vegana e la sua propensione nel portare avanti alcune battaglie.

Proprio lunedì ha deciso di aprire la puntata del noto programma con indosso un niqab: si tratta di un modo, seconda la sua visione di cose, per supportare le donne afgane. Una scelta che ha raccolto non solo applausi ma anche polemiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, intimità e confidenze a colazione: sta nascendo un’altra coppia?

In molti hanno tacciato questa scelta come esagerata ed a tratti imbarazzante: un rischio che Jo Squillo corre ogni giorno anche nella casa con i suoi coinquilini. Lo dimostrano alcune sue particolari affermazioni arrivate in queste ore proprio davanti alle telecamere.

Jo Squillo, la strana proposta ai suoi coinquilini

La nuova gieffina Jo Squillo (screenshot Instagram)

I vipponi di Alfonso Signorini come di consueto si sono ritrovati intorno alla tavola per godersi il pranzo preparato da alcuni concorrenti. L’occasione si è rivelata propizia anche per Jo Squillo pronta con una nuova particolare richiesta da fare ad alcuni dei suoi compagni di avventura. In particolare la cantautrice si è rivolta a Katia Ricciarelli e Carmen Russo per proporre loro una particolare esperienza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi riceve la pesante lettera d’addio: “Ecco perché lascio Amici”

Parlando con le due concorrenti, presenti in casa sin dalla prima puntata, Jo ha rivelato l’arrivo della luna piena: si tratta di un momento fondamentale per ricaricarsi al meglio. Per questo motivo si è impegnata per coinvolgere le due compagne di reality in un particolare avvenimento: Facciamo un bagno di luna piena in costume. La stessa cantautrice ha poi specificato: “É guardando la luna che ci si carica di energia”.

Le finalità per la Squillo sono quindi delle migliori ed a favore di tutti i suoi coinquilini ma di certo le sue proposte rischiano di stupire forse anche troppo tutti gli altri. Il rischio che corre la cantautrice è quello di essere a tratti imbarazzante nelle sue proposte anche agli occhi del pubblico da casa.

Gestione cookie