Ilary Blasi, la notizia più brutta è purtroppo arrivata: che botta per lei

La showgirl di Mediaset ha rilasciato una lunga intervista, la rivelazione ha preoccupato il pubblico: si tratterebbe di un addio imminente 

Ilary Blasi (screenshot Twitter)

E’ arrivata da poco la notizia ma ha già fatto preoccupare tutti: Ilary Blasi ha rivelato di voler abbandonare la carriera nel mondo dello spettacolo. 

L’indiscrezione è arrivata come un fulmine a ciel sereno attraverso una delle ultime interviste. La show girl è stata infatti intervistata per via dell‘inizio del programma Star in the Star che andrà in onda domani per la prima volta assoluta su Canale 5.

Proprio questa l’occasione per qualche domanda sulla sua carriera in generale e sulla voglia di intraprendere nuove strade: vediamo nello specifico cosa ha dichiarato la conduttrice.

Potrebbe interessarti anche >>“Non c’è medicina, non c’è giustizia”: il racconto doloroso di Aida Yespica, un episodio orribile

Ilary Blasi rilascia una forte dichiarazione, la show girl potrebbe abbandonare tutto

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi [Screenshot]
La conduttrice del nuovo programma tv di Mediaset Star in the Star è stata intervistata per l’inizio dei giochi. Dopo le tante polemiche in merito al fatto che il programma fosse stato copiato a Carlo Conti, Ilary Blasi si sente carica per cambiare l’opinione generale sul suo conto.

Durante l’intervista per la partenza del nuovo format, la show girl ha parlato anche più in generale della sua carriera. “Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardiha dichiarato, rivelando di preferire i programmi al mattino.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Adelaide messa all’angolo, richiesta inaspettata

Poi ha continuato così, scioccando il pubblico di fan: “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni. […] ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte“. 

Sembrerebbe un vero e proprio addio legato ad un futuro prossimo: ancora qualche anno di nuove esperienze per poi dare un taglio alla carriera nel mondo dello spettacolo, dando così spazio a nuovi volti. Questo il progetto a lungo termine della conduttrice.

Gestione cookie