Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Adelaide messa all’angolo, richiesta inaspettata

Appuntamento alle 15.55 su Rai1 per una nuova puntata della soap de Il Paradiso delle Signore: le scoppiettanti anticipazioni.

Adelaide Sant’Erasmo ed Umberto Guarnieri (screenshot Twitter)

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, soap di successo di Rai 1 arrivata alla sua sesta stagione. Tra ritorni e clamorosi nuovi arrivi, le vite dei personaggi principali verranno completamente stravolte. A partire dalla famiglia Guarnieri-Sant’Erasmo che si troverà di fronte un volto inaspettato.

I due membri dell’alta borghesia milanese dovranno fare i conti con un nuovo ostacolo al loro amore e soprattutto alla loro libertà. In città è infatti arrivata Flora, figlia di Achille Ravasi la cui morte è ancora avvolta nel totale mistero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, la decisione fa discutere: due ex gieffini lo asfaltano

La figlia di Ravasi è stata richiamata in città dal notaio per ricevere una importante eredità da parte del padre. L’occasione sarà perfetta anche per provare a fare luce sulla morte del genitore . La sua trama si intreccerà inevitabilmente con quella di una preoccupata Adelaide di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore, una richiesta per Adelaide

La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot Instagram)

Umberto ha scoperto, in modo del tutto casuale, dell’arrivo della giovane Ravasi: una notizia che lo metterà in agitazione così come Adelaide. Il loro dubbio è capire come mai la ragazza è arrivata a Milano ed è per questo motivo che proprio il commendator Guarnieri deciderà di recarsi al Circolo per poter avere un confronto con lei. La ragazza sembrerà subito intenzionata a scoprire la verità dietro la morte del padre ed è per questo che chiederà di poter incontrare Adelaide.

La Sant’Erasmo è stata infatti l’ultima a vedere vivo per l’ultima volta il Ravasi, prima ancora del ritrovamento del suo corpo e della decisione di archiviare il caso come un incidente. Una richiesta inaspettata che metterà la contessa all’angolo: Adelaide dovrà decidere se correre il rischio di ritrovarsi faccia a faccia con la figlia del suo defunto marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Damiano dei Maneskin, così e troppo: le fan vanno fuori di testa

Intanto ci sarà aria di rinnovamento al Paradiso delle Signore con Vittorio in attesa del nuovo stilista. L’uomo dovrebbe prendere il posto di Gabriella, in procinto di partire per Parigi per raggiungere il marito Cosimo Bergamini. Il nuovo stilista non si presenterà all’atelier e costringerà la Rossi ad una decisione quasi inevitabile: la ragazza deciderà di rimandare il viaggio e di occuparsi ancora della sua collezione.

Gestione cookie