Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip hanno già iniziato a dare le prime soddisfazioni al pubblico, soprattutto per quanto riguarda l’amore.
Per la gioia dei fan del Grande Fratello Vip, tra alcuni degli inquilini è esplosa la passione. I protagonisti delle ultime vicende all’interno della casa hanno iniziato piano piano, con un tenero flirt, ma sembra che ora abbiano deciso di smetterla di nascondersi, lasciandosi andare a dolcissime effusioni.
LEGGI ANCHE>> Gf Vip, Giucas Casella ‘ bullizzato’: nella notte scoppia il caos
GF Vip, l’amore è nell’aria
Come ogni anno, il Grande Fratello Vip ha iniziato a regalare emozioni forti ai propri fan sul fronte sentimentale. Molte, infatti, sono le coppie che si sono formate grazie al reality. Basta pensare alle due coppie più seguite dei social, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, così come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. In entrambi i casi le coppie si sono formate nelle fortunatissima quinta stagione del reality.
C’era, dunque, trepidante attesa per gli inquilini di quest’anno – almeno tra quelli che sono entrati da single. Finalmente i fan possono dirsi soddisfatti, visto che la passione è scoppiata tra due dei protagonisti del GF Vip. Parliamo di Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù – che avevano già dato qualche segnale nei giorni precedenti.
LEGGI ANCHE>> GF VIP, clausola nascosta nel contratto: la regia censura ma è troppo tardi
In queste ore questi segnali però si sono fatti decisamente più concreti, con la bella Lulù che questa mattina – subito dopo essersi alzata – come prima cosa è andata a salutare proprio Bortuzzo. Nel farlo la ragazza si è lasciata andare a qualche tenera effusione, abbracciandolo e accarezzandolo in ogni modo possibile.
E’ evidente, insomma, che tra i due ci sia del tenero e che a breve potrebbe scoppiare davvero la passione. Probabilmente i due, finora, si sono tenuti perché non abituati ad essere spiati h24, ma se pian piano dovesse diventare la normalità, non si può escludere che Bortuzzo e Lulù possano fare anche un notevole passo avanti.