Si scalda l’aria al Grande Fratello Vip, dopo il primo flirt nasce del tenero anche tra altri concorrenti…
E’ iniziata da una settimana la nuova edizione del reality più seguito d’Italia, il Grande Fratello è partito col botto. I concorrenti hanno già iniziato a creare i primi legami: l’ex gatta nera è protagonista indiscussa di queste giornate; Goria, il giornalista sportivo, dall’altro canto ha già fatto parlare di sé. La Cipriani rimane sempre un personaggio da show ed insieme a Giucas continuano a regalare momenti di sano trash al pubblico.
Passando al lato passionale è già scattato l’amore tra due concorrenti, o almeno così sembra al momento. Parliamo di Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù. I due si fanno riprendere dalle telecamere mentre si coccolano con abbracci, carezze e baci.
Anche il resto dei concorrenti si sono accorti dell’intimità che sta nascendo tra la coppia e Signorini lo sa… la Love boat è già pronta ad ospitare le prime coppie. Non sembra esser stato il solo flirt della settimana quello nato tra Bortuzzo e Lulù: questa mattina la colazione è stata più calda del solito e a quanto pare anche un’altra principessa si sta dando da fare. Vediamo nello specifico cosa è successo durante la mattinata…
Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip, Giucas Casella ‘ bullizzato’: nella notte scoppia il caos
Nuovi amori al Grande Fratello Vip, la colazione si scalda
La principessa Jessica questa mattina si è ritrovata a fare colazione con il concorrente Samy. I due si sono seduti al tavolo da soli: il momento perfetto per creare un’intimità.
Hanno intrapreso la conoscenza parlando del loro passato e dei progetti futuri. La principessa ha confessato di voler spostarsi da Roma per raggiungere Milano e iniziare a lavorare nel mondo della moda. Dopo una laurea in giornalismo e management, la principessa ha scelto il settore in cui costruirsi il futuro e il Grande Fratello potrebbe essere un trampolino di lancio per la sua immagine.
Potrebbe interessarti anche >>Katia Ricciarelli altro che ‘vecchia bacucca’, la strategia è malefica: “Ho deciso di nominarti”
Dall’altra parte Samy invece le ha confessato come la storia che nasconde dietro la sua professione da modello. A differenza di Jessica, il gieffino viene dal basso: lavorava in un ristorante fin quando un cliente si è accorto di lui chiamandolo ai provini per iniziare a lavorare nel mondo della moda. Insomma, due storie diverse ma al tempo stesso che convergono verso la stessa strada: starà nascendo una nuova intesa?