GF VIP, clausola nascosta nel contratto: la regia censura ma è troppo tardi

Esiste una clausola nascosta nel contratto firmato dai Vipponi: la rivelazione fa imbufalire il GF VIP che censura tutto. Ma è troppo tardi…

GF Vip colpo di scena
Lo studio del GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

Non c’è niente da fare i vipponi ogni anno ci cascano. Stavolta tocca a Nicola Pisu che si lascia andare a raccontare i dettagli del suo contratto con il Grande Fratello.

La rivelazione è shock e non è la prima e non sarà l’ultima. L’occhio del Grande Fratello corre ai ripari staccando la regia e silenziando i microfoni, ma ormai il danno è stato fatto. Possibile che nella clausola dello stesso contratto non sia esplicitato di non parlare del contratto? Nicola Pisu ne parla allegramente e specifica dettagli incredibili.

I fan attentissimi che seguono il GF Vip 6 durante la giornata esplodono sul web. La censura non piace mai, ma nemmeno troppi spoiler. Cosa ha detto Nicola Pisu ai suoi coinquilini? Il discorso era proprio condiviso anche dagli altri vipponi che si interrogavano sulla durata del reality, piuttosto che sul suo prolungamento. Dall’estate però questo spoiler era già uscito: Signorini avrebbe voluto superarsi e regalare un’edizione ancora più lunga della precedente, che già durò 5 mesi.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Finn si va avanti, reazione inaspettata di Steffy

GF VIP, censura obbligata

Cucina GF Vip 6
GF Vip 6, cucina (Mediasetplay Screenshot)

Dopo meno di due settimane dall’inizio del GF Vip 6 c’è già stata qualche censura obbligata da parte della produzione e questa decisamente lo è. Pisu infatti rivela di aver firmato un contratto di 93 giorni! Non solo, ha aggiunto anche altri dettagli incredibili.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non sei un esempio di moralità”: Alex Belli affossato, scontro che incendia il GF Vip

Resto da contratto in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma

Altro che spoiler! Nicola Pisu ha fornito proprio tutti i particolari e ha persino rivelato che l’edizione potrebbe essere prolungata fino a 9 mesi! La regia taglia e silenzia. ma nel giro di pochi minuti i social esplodono. La censura era obbligata, non solo Nicola Pisu potrebbe rischiare una penalità o per lo meno una bella strigliata in confessionale.

 

 

Gestione cookie