GF Vip, è appena entrato ma l’avventura è già al capolinea: “Tutti contro di lui”

Brutte notizie per uno dei principali concorrenti della presente edizione del GF Vip: nella casa sono già tutti contro di lui. 

Il cast del GF Vip (screenshot VideoMediaset)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è cominciata solo da poche settimane ma i concorrenti si sono già resi protagonisti di alcune interessanti dinamiche. Sviluppi che si sono generati soprattutto dopo le prime nomination ufficiali andate in scena nelle ultime due puntate.

In particolare, lunedì sono stati al centro delle nomination gli ultimi arrivati ovvero quei concorrenti che hanno fatto il loro ingresso in casa solo venerdì. Il gruppo, composto da otto persone, ha per la maggior parte deciso di mandare al televoto l’attore Davide Silvestri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, la notizia più brutta è purtroppo arrivata: che botta per lei

Questi sembrerebbe non aver preso nei migliori dei modi questa decisione ed inoltre alcuni dei suoi compagni di avventura preferirebbero la sua uscita a favore della permanenza di Tommaso Eletti. Una situazione che per Davide rischia adesso di divenire insostenibile.

GF Vip, tutti contro Davide Silvestri: la situazione

Il gieffino Davide Silvestri (screenshot VideoMediaset)

In occasione della nomination, l’attore è stato accusato di avere un’ironia costruita in quanto a tratti esagerata: questa la motivazione di Andrea Casalino. Accusa che ha colpito profondamente Silvestri che ha sottolineato di non sentirsi adatto a questa avventura. A rincarare la dose sono state però le dichiarazioni di queste ore di alcuni inquilini della casa.

Nella serata di ieri, l’influencer Sophie Codegoni ha confessato a Raffaella Fico: Lui a me a pelle non piace, non riesco”. In aggiunta sono arrivate poi le parole di Clarissa Selassié, che ha specificato ad alcuni compagni di avventura di stare pregando affinché a lasciare la casa del Grande Fratello sia proprio Davide. In questo caso si tratta di una netta preferenza nei confronti d Tommaso con cui in passato ha anche frequentato la scuola americana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la novità in arrivo la spaventa: crisi di pianto durante l’annuncio

La principessa Selassié è stata quindi lapidaria nei confronti del giovane attore ed a questo punto potrebbe decidere di portare dalla sua parte anche le due sorelle. Non a caso, nelle scorse ore anche la sorella Jessica ha sottolineato di notare come in casa siano l’uno contro l’altro e non veri amici.

Una situazione che quindi per Silvestri rischia di divenire pesante ogni giorni di più anche perché questi pensieri rischiano di trasformarsi in ulteriori nomination. Venerdì, in vista della sua possibile uscita, potrebbe però esserci anche un confronto particolarmente infuocato con i suoi detrattori.

Gestione cookie