Nelle prossime puntate di Beautiful andrà in scena il corteggiamento di Finn verso Steffy. Il medico sarà deciso a conquistarla..
Nelle prossime puntate di Beautiful ci sarà profumo di un nuovo amore. Finn sarà deciso a corteggiare Steffy, ma la stilista accetterà di aprire il suo cuore? Vediamo insieme cosa accadrà.
Brooke e Ridge sono a un bivio, Forrester deciderà a sorpresa di fare visita al suo rivale Spencer. L’incontro tra i due non sarà una visita di cortesia, Ridge e Bill sono ai ferri corti da sempre e stavolta i toni saranno accesi. Ridge minaccerà Bill e gli intimerà di stare lontano da Brooke. Qualunque sarà l’evoluzione del loro rapporto, Forrester non vuole in alcun modo che Spencer le stia vicino.
La Logan non vorrà arrendersi e tenterà ancora di capire cosa è successo davvero quella notte a Las Vegas. Il punto interrogativo è il messaggio inviato a Carter per depositare i documenti di divorzio con lei, Brooke infatti si convincerà che non può essere stato lui a inviarlo. Nel frattempo a casa di Steffy c’è ancora il dottor Finnegan, ma l’atmosfera tra i due cambierà parecchio.
LEGGI ANCHE>>>Aldo Montano, la verità che lascia tutti di stucco: “Sì, sono vivo per miracolo”
Beautiful: Steffy apre il suo cuore a Finn
Steffy tenterà di convincere in tutti i modi Finn a farsi prescrivere gli antidolorifici, ma il medico le farà notare che è a un passo dalla dipendenza. Finn vorrebbe aiutarla e sposterà la conversazione su un piano più personale. Steffy sta fingendo solo per avere la ricetta o è realmente interessata a lui?
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ti nominerò sempre”: avvertimento per Andrea Casalino, è guerra aperta
Il medico prima la elogerà per la sua vita e poi si farà raccontare un po’ del suo privato e Steffy sarà molto felice di aprire il suo cuore. Per la prima volta la stilista si sentirà corteggiata e desiderata e avrà qualcuno realmente interessato alla sua vità, così che accetterà di confidarsi. L’atmosfera cambierà e i toni diventeranno più dolci, tanto che Steffy riuscirà a convincere il medico a farsi fare la ricetta!