Sembra proprio che tra Amedeo Goria e Ainett Stephens stia nascendo qualcosa e stanotte uno dei due ha abbracciato l’altro…
Amedeo Goria e Ainett Stephens sono tra i concorrenti del GF Vip 6 che stanno maggiormente facendo discutere. Basti pensare che recentemente l’ex marito di Maria Teresa Ruta è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcuni suoi comportamenti discutibili nei confronti di Ainett. E se da parte di lui sembra sia nato un interesse, la showgirl invece non ne vuole proprio sapere. Tuttavia, stanotte è successo qualcosa di inaspettato…
LEGGI ANCHE >> Katia Ricciarelli altro che ‘vecchia bacucca’, la strategia è malefica: “Ho deciso di nominarti”
Come sappiamo bene, la Stephens e Goria dormono insieme ed è capitato più volte che il giornalista allungasse le mani. Inutile dire che ci ha pensato la bella venezuelana a placare gli animi di Amedeo e a quel punto, gli ha prontamente detto di darsi una calmata. Insomma, un bel due di picche. Adesso, però, pare proprio che qualcosa sia cambiato…
Amedeo Goria e Ainett Stephens: il gesto di lei cambia le carte in tavola
Per l’appunto, stamattina Amedeo ha raggiunto Alex Belli, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo in giardino e ha raccontato ciò che gli è accaduto durante la nottata. Mentre stavano chiacchierando, Goria è intervenuto e ha rivelaro cosa è successo con Ainett. “Ad un certo punto della notte, ho sentito il suo braccio sul mio, mi sa che si è appoggiata. Se denunciassi questa cosa, succederebbe il finimondo…” – ha perciò detto Amedeo. Ma non è tutto. Perché poco dopo, Alex Belli lo ha provocato…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Gf Vip, Giucas Casella ‘ bullizzato’: nella notte scoppia il caos
Difatti, l’ex attore di Cento Vetrine ha stuzzicato l’inquilino: “Vabbè, quando c’è questo giochino dell’abbraccio vuol dire che sta nascendo qualcosa…” – ha detto. Ovviamente, non si è fatta attendere la replica dell’amico. “No, tranquillo. È stato sicuramente casuale.” Avrà ragione Amedeo a non illudersi? Lo scopriremo presto.