Si formano sempre più coppiette al Grande Fratello Vip; quelli che sembrano giochi, infatti, potrebbero essere tentativi di approccio.
Il Grande Fratello inizia a dare le prime soddisfazioni al suo pubblico, che dopo la precedente stagione – emozionante per quanto riguarda il fronte sentimentale – non vedeva l’ora di scoprire come si sarebbe rapportati i nuovi inquilini. Per la loro gioia sembra che la prima coppia si stia già formando – dal momento che c’è del tenero tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù.
Ma non sono gli unici che hanno già iniziato a muoversi sul fronte sentimentale. Anche Ainett Stephens ha fatto colpo; e ovviamente non ci riferiamo alla strana situazione che si è creata con Amedeo Goria.
LEGGI ANCHE>> Amedeo Goria e Ainett Stephens, ma sta nascendo qualcosa veramente? “Stanotte mi ha abbracciato”
Ainett Stephens: la showgirl sta facendo girare la testa a tutti
Si prospetta davvero interessante la nuova stagione del Grande Fratello Vip; per la gioia dei fan, infatti, iniziano a crearsi i primi intrecci tra i protagonisti della casa. Nelle scorse ore abbiamo visto nascere del tenero tra Bortuzzo e Lulù, ma i due non sono i soli che hanno iniziato a darsi da fare sul fronte sentimentale.
La bella Ainett Stephens ha fatto impazzire un po’ tutti nella casa, a volte anche suo malgrado. Negli scorsi giorni, infatti, abbiamo parlato anche dello strano caso che si sta verificando con Amedeo Goria – che sembra interessato alla showgirl. L’uomo però si è più volte spinto un po’ troppo in là, nonostante lei avesse messo dei paletti alla loro amicizia, ed è stata subito polemica.
LEGGI ANCHE>> Amedeo Goria, divampa il caso delle ‘molestie’ ad Ainett: “È una persecuzione”
Proprio oggi però i fan più attenti hanno notato che è successo dell’altro nella casa e pare proprio che Goria abbia un avversario per quanto riguarda la conquista della bella Ainett. Si tratta di Samy, che ha voluto fare un gioco proprio con la showgirl: simulare un rimorchio in inglese nei confronti della Stephens. Benché sia nato tutto per gioco, non c’è da escludere che anche Samy abbia iniziato a pensare ad Ainett in altri termini e che quindi stia cercando di sondare il terreno.