Una Vita, anticipazioni 21 settembre: scandalo sui giornali, Felipe diffamato

Le anticipazioni per la puntata di martedì 21 settembre svelano brutte notizie per Felipe. L’avvocato sarà diffamato sui giornali.

Una Vita Felipe
Mendes avvicina Laura, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Martedì 21 settembre va in onda una nuova puntata di Una Vita alle ore 14.10 su Canale 5. Vediamo insieme le anticipazioni. Dopo la sfuriata di Felipe per strada davanti a tutti, le cose precipiteranno.

Da un lato il processo è in bilico dopo la testimonianza di Laura a favore della sua padrona, dall’altro l’opinione pubblica ormai diffida di Alvarez Hermoso. Nell’intento di Genoveva c’è fare terra bruciata attorno al marito e rovinargli anche la reputazione. Ed è proprio ciò che sta accadendo, l’aggressione a Laura in piazza è stata vista da tutti e i giornalisti presenti racconteranno la vicenda sui giornali.

Nel giro di pochissimo tempo tutti leggeranno i giornali che descrivono il temperamento violento di Alvarez Hermoso e lo mettono in cattiva luce proprio prima della sentenza del giudice. Ci sarà spazio però per un’ultima udienza e Mendes andrà a cercare Laura dicendole che è al corrente del fatto che sia ricattato da Velasco e Genoveva e vorrebbe aiutarla. Laura sarà sul punto di dirgli la verità ma poi accorgendosi di essere sorvegliata, scapperà via.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, già si odiano: scontro al vetriolo tra insegnanti

Una Vita: Felipe distrutto dai giornali, decisione drastica

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Felipe leggerà a casa sua El Adelantado con l’articolo che lo riguarda e fa a pezzi la sua reputazione. Preso dallo sconforto e dai ricordi, vedendo una foto di Marcia, prenderà una decisione drastica.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Loredana Lecciso, una proposta ‘bollente’: racconta la verità solo oggi

L’avvocato deciderà di essere sentito anche lui come testimone al processo contro sua moglie. Scelta strategica appoggiata sia da Mendes che da Liberto e Ramon, tuttavia gli amici lo inviteranno nuovamente alla calma. Ad Alvarez Hermoso rimangono davvero poche chances ormai per incriminare Genoveva, ma Felipe è convinto che, salendo sul banco dei testimoni e raccontando tutta la verità, riuscirà a ribaltare una sentenza già scritta. Genoveva non si aspettava una contromossa del genere dal marito e ci saranno attimi di alta tensione e panico in tribunale.

 

 

Gestione cookie