Le anticipazioni per la puntata di martedì 21 settembre di Un Posto Al Sole ci svelano un’importante ma spavalda scelta di Guido..
Un Posto Al Sole va in onda tutti i giorni alle 20.45 su Rai Tre. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di martedì 21 settembre. La situazione di Susanna è molto delicata e la trama si divide tra due fronti: l’ospedale e il commissariato.
Adele ha fatto un passo indietro con la famiglia Poggi chiedendo scusa a tutti, in particolare a Renato. Poggi in effetti era rimasto molto male del fatto che la donna potesse anche solo per un istante aver dubitato della sua innocenza. Non potendo seguire la difesa di Renato, sarà Beatrice ad occuparsene. Tuttavia Niko non riuscirà a starsene con le mani in mano e chiederà l’aiuto di Franco.
I die insieme inizieranno un’indagine privata, poiché Franco è un ex detective e Niko conosce bene Susanna, se la intenderanno immediatamente. Franco e Niko non si concentreranno esclusivamente sulla vita privata della Picardi ma anche su quella della madre Adele. Infatti nel privato della donna vi sono molte ombre tra cui l’ex marito Manlio, che però si trova in carcere, e Mauro il suo nuovo compagno.
LEGGI ANCHE>>>“Non l’ho mai detto”: Elisabetta Canalis, la secca smentita dell’ex velina
Un Posto Al sole: Alberto diventa l’avvocato di Guido
Forse Guido Del Bue resta l’unica persona con cui Alberto Palladini non ha trovato da dire. Per questa ragione, Guido e Mariella decideranno di affidarsi a lui per risolvere una controversia legale.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Se la Rai me lo permette vado al GF Vip”: annuncio bomba, ingresso a sorpresa
Nonostante Mariella non sia subito d’accordo, Guido a sorpresa insisterà e lo comunicherà ad Alberto. L’avvocato ha appena ricevuto un sonoro rifiuto da parte dei poggi, per essere il legale di Renato, e anche se si tratta di una causa civile molto diversa e piccola, Alberto accetterà. Le sue intenzioni saranno di ricominciare a prendere confidenza con i tribunali e tornare a fare il suo lavoro.