Tommaso Zorzi si è aperto, raccontando tutti i dettagli della sua storia con Tommaso Stanzani e di come è nata la passione.
Intervistato dall’amica Giulia Salemi e dalla sorella Gaia Zorzi, nel corso del Gf Vip Party – programma dedicato al reality che va in onda su Mediaset Infinity – Tommaso Zorzi è tornato sul suo rapporto con Stanzani. I due stanno ormai insieme da un po’ di tempo, anche se sono stati piuttosto riservati sulle prime, ma ora sembra che non abbiano più timore di rivelare tutti i dettagli. L’influencer ha infatti parlato dell’incontro – a cui ha contribuito un certo Cupido – e di come sono andate le cose subito dopo.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi imbufalito contro il gieffino: “Andrebbe eliminato e curato”
“Lei mi ha fatto vedere Tommaso”: Zorzi a ruota libera
Ora sono una delle coppia più seguite sui social e i loro fan li supportano in ogni modo, ma a lungo la relazione tra Tommaso Zorzi e Stanzani è stata sono un’ipotesi fatta dagli utenti social e le riviste di gossip. Non stupisce dunque che non si sappia moltissimo sul loro primo incontro e sui primi appuntamenti insieme.
Per fortuna, però, Giulia Salemi e Gaia Zorzi hanno pensato bene di invitare Tommaso a Gf Vip Party e fargli qualche domanda sulla sua relazione con il bell’omonimo. Ormai Zorzi non teme più nulla e ha parlato volentieri di tutto quanto, rivelando che c’è stato un vero e proprio Cupido di mezzo.
LEGGI ANCHE>> “Ero in pantaloni rossi e tacco 12”: Tommaso Zorzi, un incontro a dir poco bizzarro
“Quando lui ha iniziato con Amici, io ero dentro la casa [del GF Vip]. Non potendo vedere nessun programma e non potevo sapere chi fosse. Quando sono uscito, sono andato da Maria De Filippi. Lei nel suo ufficio ha più di dieci televisori dove vede quel che accade nella casetta. Mi ha fatto vedere Tommaso e mi ha messo la pulce nell’orecchio dicendomi che poteva esserci qualcosa. Quando è uscito dal talent, gli ho scritto. L’ho fatto io, perché lui era ad Amici e non sapeva chi io fossi. E poi niente, ci siamo visti e conosciuti, il resto è storia”
A presentare i due, insomma, è stata Maria De Filippi, che a quanto pare riesce a formare coppie anche fuori dal suo amatissimo Uomini e Donne. Una vera Cupido, sarà senz’altro orgogliosa di come sono andate le cose tra i due ragazzi.