Ha provato a sopportare, ma alla fine Katia Ricciarelli ha fatto tuonare la sua voce, lamentandosi di un problema all’interno della casa.
Alla fine Katia Ricciarelli non è più riuscita a sopportare e si è fatta davvero sentire con gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. La donna ha infatti notato un vizio condiviso tra tutti i protagonisti, ma ha provato a tacere finché le è stato possibile. Oggi però è arrivata al limite e alla fine ha dato di matto urlando a tutti di smetterla una volta per tutte. Cos’avrà mandato in escandescenza, questa volta, la soprano?
LEGGI ANCHE>> “Mi diverte l’adrenalina”: GF Vip 6, il vizio pericoloso di Katia Ricciarelli
Questa volta Katia Ricciarelli si è fatta sentire dagli inquilini, più forte che mai. La donna, che è abituata a condurre uno stile di vita piuttosto sano, non poteva sopportare a lungo che gli altri protagonisti della casa abusassero di questo vizio ancora a lungo.
In particolare la donna ha notato che gli inquilini ne approfittano per fumare tutti insieme e non è riuscita a trattenersi a lungo prima di sbottare e cantargliene quattro. “Così non si regge” ha tuonato forte, rimproverandoli per il pessimo vizio che hanno e che continuano ad alimentare approfittando del gruppetto che si è formato.
LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli e la frase che fa discutere: “Non valeva assolutamente nulla”
“Dovreste avere del buon senso ed evitare di fumare tutti insieme” gli ha anche suggerito, proprio per evitare il problema. In un certo senso, i ragazzi si ritrovano tutti insieme e, tra una chiacchiera e l’altra, ne approfittano per fumare tutti insieme; la soluzione, dunque, sarebbe farsi forza a vicenda e cercare di distrarsi per evitare di proseguire con questo terribile vizio.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…