Katia Ricciarelli non si trattiene e dà di matto di nuovo: “Basta, non fatelo più”

Ha provato a sopportare, ma alla fine Katia Ricciarelli ha fatto tuonare la sua voce, lamentandosi di un problema all’interno della casa.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Alla fine Katia Ricciarelli non è più riuscita a sopportare e si è fatta davvero sentire con gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. La donna ha infatti notato un vizio condiviso tra tutti i protagonisti, ma ha provato a tacere finché le è stato possibile. Oggi però è arrivata al limite e alla fine ha dato di matto urlando a tutti di smetterla una volta per tutte. Cos’avrà mandato in escandescenza, questa volta, la soprano?

LEGGI ANCHE>> “Mi diverte l’adrenalina”: GF Vip 6, il vizio pericoloso di Katia Ricciarelli

La furia di Katia Ricciarelli colpisce di nuovo

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Questa volta Katia Ricciarelli si è fatta sentire dagli inquilini, più forte che mai. La donna, che è abituata a condurre uno stile di vita piuttosto sano, non poteva sopportare a lungo che gli altri protagonisti della casa abusassero di questo vizio ancora a lungo.

In particolare la donna ha notato che gli inquilini ne approfittano per fumare tutti insieme e non è riuscita a trattenersi a lungo prima di sbottare e cantargliene quattro. “Così non si regge” ha tuonato forte, rimproverandoli per il pessimo vizio che hanno e che continuano ad alimentare approfittando del gruppetto che si è formato.

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli e la frase che fa discutere: “Non valeva assolutamente nulla”

“Dovreste avere del buon senso ed evitare di fumare tutti insieme” gli ha anche suggerito, proprio per evitare il problema. In un certo senso, i ragazzi si ritrovano tutti insieme e, tra una chiacchiera e l’altra, ne approfittano per fumare tutti insieme; la soluzione, dunque, sarebbe farsi forza a vicenda e cercare di distrarsi per evitare di proseguire con questo terribile vizio.

Gestione cookie