Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: la verità di Tina, confessione inevitabile

Novità in arrivo per Tina Amato che si lascerà andare ad una confessione amara sulla sua vita: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Tina Amato (screenshot Instagram)

Nuovo appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore che andrà in onda anche nella giornata di oggi con un nuovo episodio a partire dalle 15.55 su Rai 1. Seconda settimana per lo sceneggiato televisivo che, grazie soprattutto alla versione daily, ha conquistato il pubblico.

Tornano le avventure dei personaggi che ruotano intorno all’omonimo e noto magazzino milanese con alcuni colpi di scena inaspettati. Anche quello di oggi sarà un episodio scoppiettante e ricco di sorprese: tra queste una rivelazione che tutti stavano aspettando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 21 settembre: Steffy si approfitta di Finn

Grandi protagoniste di questo nuovo appuntamento saranno due donne: da un lato Flora Ravasi alle prese con la scomparsa del padre Achille. Dall’altra parte ci sarà Tina Amato ancora al centro della trama: la ragazza è tornata a Milano da sola, senza il marito Sandro Recalcati.

Il Paradiso delle Signore, Tina Amato rompe il silenzio

Tina Amato ed Armando Ferraris (screenshot Instagram)

Al centro della trama delle nuove puntate della nuova soap ci sarà ancora la famiglia Amato alle prese con numerosi segreti da nascondere. In particolare, Tina ha fatto il suo ritorno a Milano senza il marito e senza alcun entusiasmo per la sua carriera come cantante. Un mistero che sarà presto rivelato dalla diretta interessata: la ragazza nella puntata odierna rivelerà all’amica Gabriella di aver lasciato Sandro ma di non avere il coraggio di confessarlo alla famiglia.

Nell’appuntamento odierno ci sarà un nuovo arrivo a Milano e si tratta di Flora Ravasi, figlia di Achille, che sarà impegnata prima in una giornata di compere al magazzino e poi in un confronto al Circolo. La ragazza, il cui arrivo spaventerà sia Umberto che Adelaide, verrà a conoscenza di una importante eredità in denaro lasciatale dal padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 21 settembre: scandalo sui giornali, Felipe diffamato

La sua presenza rischierà di rimettere tutto in gioco e di riaprire il giallo sulla morte dell’imprenditore: una possibilità che rischia di minare la serenità del Guarnieri che sperava di poter vivere con tranquillità il suo amore con la Sant’Erasmo.

Infine, spazio all’amore con Ludovica e Marcello ancora alle prese con numerosi ostacoli sul loro cammino e con Salvatore colpito dalla bella Anna Imbriani. Quest’ultima è ancora a Milano ed ha chiesto aiuto solo al pubblicitario Roberto Landi: gli altri non dovranno scoprire il suo segreto.

Gestione cookie