Giulia Stabile, ballerina di Amici di Maria De Filippi, si è lasciata andare ad una inaspettata confessione che fa tremare i fan.
Dopo la vittoria della precedente edizione di Amici di Maria De Filippi, per Giulia Stabile si apre una particolare stagione televisiva. Non solo la ballerina sarà parte integrante del programma Tu Si Que Vales ma farà anche parte dei ballerini professionisti del noto talent di Canale5.
Un momento d’oro quindi almeno a livello professionale con traguardi e successi raggiunti in questi mesi di duro lavoro. Tanto entusiasmo a cui il pubblico ha assistito nella prima puntata in onda domenica: lo stesso non si può dire della sua vita privata vista l’ultima clamorosa rivelazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Pettinelli riparte col botto ad Amici 21: stavolta il litigio degenera
Giulia, nel corso della sua partecipazione al talent, ha scelto di cominciare una storia d’amore con Sangiovanni, cantante della scuola di Amici. La loro relazione, che in questi mesi ha infiammato i fan del talent, si è però ritrovata a dover fare i conti con alcune difficoltà.
Giulia Stabile e la confessione su Sangiovanni
In vista di tutti questi grandi progetti che la vedono coinvolta, la ballerina Giulia si è raccontata ai microfoni di Whoopsee senza evitare nessuna domanda. Inevitabili non solo le curiosità in merito al suo lavoro di cui si è detta essere entusiasta, ma anche quelle sul suo rapporto con Sangiovanni. I due sono ancora una coppia ma come tutti i rapporti anche questo nasconde alcune insidie.
A tal proposito ha rivelato: “Allora con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social. Vogliamo condividere, vogliamo far sentire la nostra vicinanza con il pubblico ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Quindi stiamo cercando un po’ di allontanare il rapporto dai social per poterlo rendere più sano perché è bello ma tossico“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi smascherato completamente: nella notte succede di tutto con Soleil
Una confessione inaspettata ma che sembra rendere perfettamente l’idea degli effetti dei social sui rapporti, anche quelli più belli e forti. Non si tratta quindi di una chiusura del suo rapporto con Sangiovanni, ma per la Stabile è arrivato il momento di proteggere la loro storia da possibili ostacoli esterni.