Nottata amara per Gianmaria Antinolfi nella casa del Grande Fratello Vip: rivelata la strategia dell’imprenditore nel reality.
Prosegue il cammino dei concorrenti del Grande Fratello Vip ad una settimana esatta dal loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Nella giornata di ieri è andata in onda una nuova puntata, la terza di questa nuova stagione, con i primi colpi di scena inaspettati.
Nomination, primi flirt, storie emozionanti ma anche inevitabili scontri soprattutto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Stasi. I due hanno avuto in passato una relazione che però è finita male ed il motivo sembrerebbe essere legato alle insistenze dell’imprenditore definito anche “stalker” dalla giovane influencer.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo shock, il suo dolore affogato nel vizietto: “Spendevo 5-6000 euro ogni volta”
Un termine che non è passato inosservato e che ha risvegliato Antinolfi: i due hanno così dato vita ad uno scontro infuocato in prima serata. Uno scambio di battute che si è ripetuto anche nella notte subito dopo la diretta. In particolare, Soleil ha rivelato alcuni retroscena sul carattere e sulle strategie del compagno di avventura.
Gianmaria Antinolfi, la rivelazione di Soleil Sorge
Il dibattito è proseguito tra i due anche subito dopo la puntata: si sono accusati reciprocamente ma hanno anche affrontato l’argomento in separata sede. Ad aver sganciato la bomba è stata però ancora una volta Soleil che ha provato a mettere in guardia alcuni inquilini della casa. Nel dettaglio ha rivelato i piani di Antinolfi nel GF Vip: “Comunque Sophie ti dico che ti ha puntata subito per costruire la storiella, te lo dico subito”.
L’imprenditore avrebbe quindi già stabilito la sua strategia per vincere il gioco: una supposizione nata anche dai comportamenti tenuti da Antinolfi lontano dalle telecamere. Soleil ha infatti rivelato alcuni dettagli della loro storia: “Non volevo una storia con lui perché prima di me ha avuto una storia con Dayane, la mia amica, ma lui ha continuato ad insistere ed io ho pensato perché non dargli una possibilità”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso confessa, un segreto molto intimo: “Le amo da sempre”
Nel corso del racconto ha poi aggiunto: “A Dayane andava bene anche se mi aveva messo in guardia. Dietro la sua anima di tonto si nasconde un coccodrillo non un coniglietto”. Poi il colpo di scena: “Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa”.
Dichiarazioni clamorose che disegnano un profilo di Antinolfi sempre meno lusinghiero. Dopo alcuni giorni di silenzio quindi, la Sorge ha deciso di rompere definitivamente il silenzio e adesso rischia di scatenare un dibattito senza fine.