GF Vip, attimi di terrore in diretta: “Il dolore è arrivato al cervello”

Iniziano i racconti strappalacrime al GF Vip, i concorrenti gieffini cercano di attirare l’attenzione: in diretta tv l’incredibile

Manuel Bortuzzo Lulù
Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù (Screenshot Mediasetplay)

Dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip i gieffini iniziano a creare già i primi legami. Come abbiamo potuto vedere già dalla settimana scorsa Manuel Bortuzzo ha già colpito un’altra concorrente, Lulù.

I due si sono scambiati tenerezze anche davanti al resto della truppa, tanto che anche gli altri concorrenti hanno iniziato a sospettare sul rapporto appena nato: c’è intesa o è solamente un modo di attirare le telecamere?

Qualche giorno fa, durante una riunione, tra una chiacchiera e l’altra Lulù si è avvicinata a Manuel iniziando ad accarezzargli e baciargli dolcemente il capo. Lui ha subito ricambiato con delle carezze lungo le gambe. Insomma, anche il pubblico ha immaginato che si trattasse del primo flirt conclamato dell’edizione 2021, ma probabilmente si tratta invece solamente di una ricerca di attenzioni da parte di Lulù.

La ragazza qualche ora fa ha iniziato a raccontare qualche aneddoto del suo passato al resto dei compagni, conquistandosi in poco tempo le telecamere. Ma vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Aldo Montano fuori dalla casa del GF Vip: prima volta storica, motivazione clamorosa

Lulù racconta l’incidente, storie di terrore al GF Vip

Principessa Lulù, GF Vip
Principessa Lulù, GF Vip (Screenshot)

La principessina Lulù ha iniziato a raccontare episodi del suo passato al resto dei concorrenti. Tra i racconti ce n’è stato uno in particolare che ha portato vero sgomento e terrore negli occhi degli ascoltatori.

A dieci anni acciddentalmente si è bruciata la mano lisciandosi i capelli con il ferro. Era di fretta e si stava preparando per andare ad una festa, è bastato qualche secondo a far incollare il ferro alla mano.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: accusa pesante, Maya sospetta di Erik

Un dolore indimenticabile, talmente forte da essere arrivato fino al cervello” ha raccontato la principessa senza mezzi termini.

Gestione cookie