Davide Silvestri, pazzesca replica alla Ricciarelli: “Non sono un lecchino”

Le nomination di ieri sera hanno portato i primi scontri: forti discussioni in casa il giorno successivo, Davide Silvestri dà il meglio.

Davide Silvestri
Davide Silvestri – Fonte: Instagram

Nella puntata del Grande Fratello vip di ieri sera è arrivato il fatidico momento tanto temuto dai concorrenti: l’annuncio delle nomination. Davide Silvestri è stato lo sfortunato di questa settimana. Il ragazzo si era raccontato rivelando di aver fatto la scelta di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per via delle dinamiche alle quali doveva sottostare.

Dopo il successo come attore ha deciso di dimenticare il piccolo schermo per non tornarci una seconda volta. Dopo anni di assenza è però arrivato Signorini. La chiamata del conduttore è bastata per stravolgergli tutti i piani: Davide ha deciso di accettare la sfida del Grande Fratello Vip.

Dopo essere entrato nella Casa non è riuscito però a riscuotere grande successo, rimanendo nell’ombra delle personalità più esuberanti. Finito in nomination ha deciso di sfogarsi con Katia Ricciarelli, tornando ancora una volta sulla questione. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Damiano dei Maneskin, così e troppo: le fan vanno fuori di testa

Scontri nella casa del GF Vip per via delle nomination, Davide Silvestri si sfoga con Katia

L'entrata di Davide Silvestri nella Casa (Mediaset play)
Davide Silvestri nella Casa (Mediaset play)

Davide Silvestri è stato mandato in nomination e, ad un giorno dall’ultima puntata in diretta, ha deciso di sfogarsi con Katia Ricciarelli. Il concorrente gieffino parlando della nomination di ieri ha detto: “E’ stata una botta di dispiacere” che però lo ha aiutato a riflettere sul perché.

Mi sono ritirato dalla Tv” ha di nuovo spiegato, come aveva già fatto durante vecchie interviste. “Perché non mi piace questo mondo, non sono un lecchino, non mi piace scendere a compromessi”.

Potrebbe interessarti anche >>Katia Ricciarelli non si trattiene e dà di matto di nuovo: “Basta, non fatelo più”

La dichiarazione è stata forte, considerando che l’ha pronunciata all’interno di un reality. Ma Katia gli ha risposto a tono concludendo con un prezioso consiglio, probabilmente frecciata: “Tu infatti devi essere sempre te stesso”.

 

Gestione cookie