Lo schermidore Aldo Montano si è preso un attimo per parlare della sorella e della sua incredibile scelta, fatta diverso tempo fa.
LEGGI ANCHE>> Aldo Montano e il suo “vero” lavoro: senza scherma non credereste mai cosa avrebbe fatto
La strana storia di Alessandra, sorella di Aldo Montano
Qualche tempo fa, molto prima del matrimonio con la Plakhina, i due erano anche stati erroneamente paparazzati e si parlò a lungo della “bionda misteriosa” con cui era stato avvistato. Proprio in quel frangente è emerso che i due sono molto legati, ma non si è mai scoperto nulla su Alessandra, almeno fino ad oggi.
LEGGI ANCHE>> Aldo Montano annuncia la sua decisione definitiva: “Esco e lascio l’Italia”
Proprio in queste ore, infatti, Aldo si è lasciato andare a qualche discorso più privato e ha parlato anche della sorella. Ha parlato soprattutto del fatto che i due, da piccoli, avevano iniziato a seguire entrambi la tradizione di famiglia, la scherma.
Papà Aldo Mario, infatti, è stato uno schermidore piuttosto importante, così come suo padre prima di lui; una lunga tradizione, insomma, che sembrava dover continuare con entrambi i figli. Eppure Alessandra, all’età di 12 anni – dopo ben 8 anni di preparazione – ha deciso di mollare tutto e dedicarsi allo studio – diventando infine biologa.