Aldo Montano, l’aneddoto è surreale
Ormai è un rito per Aldo Montano, ritrovarsi in giardino con gli altri vip per fare due chiacchiere – con annesse confidenze di ogni tipo. Questa volta però la sua confidenza ha lasciato tutti di stucco, soprattutto per i toni drammatici del racconto proposto. Lo sportivo ha raccontato di aver fatto una vacanza a Bali nel lontano 2018 e di aver vissuto dei momenti davvero tragici. Si tratta dell’anno, infatti, in cui proprio in quella zona si è verificato un terremoto terribile, che ha causato la morte di oltre 5000 persone.
“La sera andavamo a cena molto presto, verso 7.30 perché avevamo fame e alle 8 è successo il finimondo. Noi eravamo in un giardino e siamo caduti giù dalla sedia. Abbiamo visto la piscina accanto e indicava cosa stesse accadendo; l’acqua si alzava ed è caduto giù di tutto.”
Ha raccontato inoltre di essersi rifugiato, insieme agli altri clienti, su un isolotto per attendere i soccorsi e per tutta la notte le scosse sono andate avanti indisturbate. Alla fine, la mattina dopo, è anche tornato in albergo per recuperare le sue cose, ma era tutto un disastro.
LEGGI ANCHE>> Aldo Montano fuori dalla casa del GF Vip: prima volta storica, motivazione clamorosa
Inutile dire che in aeroporto ha trovato un vero e proprio assalto ai voli, con la gente che cercava di scappare da quel folle incubo. “Sono rimasto piuttosto shockato” ha poi chiuso Aldo Montano, che a quanto pare è davvero vivo per miracolo.
Soltanto qualche anno fa Aldo Montano se l’è vista davvero brutta e oggi racconta il terribile aneddoto agli inquilini del GF Vip.