Brutte notizie anzi bruttissime, la mazzata arriva dritta dritta su di lei. Per Adriana Volpe è un vero disastro..
Per Adriana Volpe arriva una mazzata davvero inaspettata. Le brutte notizie sono davvero di pochi minuti fa. Cosa sta succedendo?
Nessuno poteva aspettarsi una cosa del genere. L’approdo a Mediaset era una scommessa per Adriana, ma stando ai risultati arrivati poco fa, si può dire che non è stata vinta. Adriana è stata chiamata come opinionista al GF Vip 6 insieme a Sonia Bruganelli, ma davanti al pubblico le due conduttrici appaiono poco in sintonia.
Colpa di Alfonso Signorini che non riesce a coinvolgerle e ad accenderle? O saranno forse veri i rumors estivi della loro incompatibilità? Al netto dei loro rapporti interpersonali, dopo tre puntate del Grande Fratello si può davvero parlare di fallimento. I dati parlano chiaro e non lasciano spazi a dubbi. Ieri sera è andata in onda la consueta puntata del GF Vip del lunedì che l’anno scorso era galeotta di ascolti da record. Ormai si tratta di un mero ricordo.
LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole, anticipazioni 21 settembre: scelta spavalda di Guido
Adriana Volpe: una scommessa persa
Pochi minuti fa sono arrivati i dati impietosi di ieri sera: Adriana Volpe e la squadra del GF Vip 6 si fermano al 17,5% di share con 2.578.000 di spettatori davanti a Canale 5. Va considerato che la concorrenza era davvero spietata con I Bastardi di Pizzofalcone 3 su Rai Uno che stravincono con il 21,8% di share con 4.496.000 spettatori fedelissimi alla serie Tv.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“L’abbiamo fatto davvero”: annuncio bomba dei Ferragnez, fan scioccati
Cosa non va al GF Vip 6? Adriana e Sonia di certo ce la stando mettendo tutta ma forse il confronto con Pupo e Antonella Elia non regge? Tutto un po’ in sordina per ora, ma se dal baratro ci si rialza, la squadra del Grande Fratello saprà come darsi lo slancio e ripartire alla grande. Questa brutta notizia non dovrà pesare come un macigno nemmeno su Adriana Volpe che rimane una grandissima professionista e come tale saprà affrontare anche questa sfida.