Il 1 settembre Elisabetta Canalis è tornata in tv con Vite da Copertina; la ex velina stava solamente aspettando il progetto giusto.
È da tempo che Elisabetta Canalis non era così presente nel mondo dello spettacolo italiano, ma oggi, complice il suo nuovo programma Vite da copertina, l’attenzione su di lei si è riaccesa. La ex velina d’altronde da anni vive in America insieme al marito Brian Perri, che ha sposato nel 2014 e dal quale ha avuto la figlia Skyler l’anno seguente.
Ma come mai proprio adesso ha deciso di abbandonare la sua tranquilla vita di mamma a Los Angeles e rimettersi in gioco? La showgirl, in una delle sue ultime interviste ha raccontato a Il Messagero di non aver mai veramente detto addio alla televisione; anzi, a quanto pare Elisabetta non aspettava altro che un nuovo progetto interessante.
LEGGI ANCHE >> “Si è rivelata nociva”: Serena Rossi confessa, ha corso un pericolo enorme
Di nuovo in tv
Ver esta publicación en Instagram
Vite da Copertina è partito con la sua sesta stagione in onda su Tv8 il 1 di settembre e la Canalis è finalmente tornata da protagonista sul piccolo schermo. Gli ultimi progetti a cui la Canalis aveva partecipato risalgono al 2018, ma per un ruolo da vera e propria conduttrice bisogna tornare al 2014 con Zelig. Nonostante questo però, Elisabetta davvero non aveva mai detto di aver rinunciato alla sua carriera televisiva; la sua vita semplicemente ha preso un altro corso e l’ha portata altrove.
LEGGI ANCHE >> Fabrizio Corona, ancora contro Fedez: “Noi eravamo veri”
Ma adesso è tornata ed è più felice che mai del suo nuovo ruolo: “C’è stato qualche contatto tramite amici in comune che gravitano nel mondo della televisione. Mi è stato chiesto se avessi chiuso con la televisione, ma io non ho mai detto che ho chiuso. Anzi, mi sarebbe piaciuto partecipare a progetti carini. Sky si è fatta avanti. Abbiamo fatto un po’ di chiacchierate in generale, anche su progetti diversi da questo. E poi mi hanno proposto Vite da Copertina un mese prima di iniziare. Ho fatto i salti di gioia”, ha raccontato durante l’intervista.
Ma come farà la Canalis a conciliare la sua vita americana con i lavoro in Italia? A quanto pare Sky ha cercato di venirle incontro, trovando una soluzione comoda per tutti: “Io vivo negli Stati Uniti, però ho dato piena disponibilità e loro mi sono venuti incontro. Spesso torno in Italia per registrare 20 puntate e poi torno a casa mia, lo sto registrando a pezzi, ma a Sky sono stati dei grandi”, ha spiegato a TvBlog.