Il gieffino Manuel Bortuzzo si è lasciato andare ad un difficilissimo sfogo che riguarda i primi attimi successivi al suo tragico incidente.
Bortuzzo, classe 1999, era una giovane promessa del nuoto ma tutto è finito nell’attimo in cui un proiettile vagante lo ha colpito mentre si trovava a Roma. Manuel in quel momento di trovava davanti ad un pub e si è praticamente trovato nel mezzo di un agguato; uno dei proiettili lo ha colpito alla colonna vertebrale, danneggiandogli irrimediabilmente il midollo.
E’ stato senz’altro un momento terribile e il ragazzo ha ammesso di aver avuto moltissime difficoltà – comprensibili – i primi tempi. Addirittura ha preso una bruttissima abitudine, di cui ha parlato ai coinquilini del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo, momenti bollenti: è in arrivo il primo flirt al GF Vip
Manuel Bortuzzo, così ha elaborato il suo dolore
Lo ha raccontato proprio in queste ore ai coinquilini del Grande Fratello Vip, parlando di un brutto vizio che aveva preso cercando di lenire il dolore di una vita cambiata per sempre. Il ragazzo ha confidato di aver iniziato a riempire ‘il vuoto con biglietti di diverso colore’.
LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo e la ‘dote nascosta”: tutti sotto shock al GF Vip
Un modo diverso per dire che il ragazzo era diventato shopping dipendente ed è arrivato anche a spendere 5-6 mila euro in un colpo solo in abbigliamento. Una reazione comprensibile, ovviamente, ma fortunatamente ora è riuscito a riprendere in mano la propria vita.