La compagna di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, decise di declinare l’offerta troppo compromettente, lo racconta durante un’intervista
Loredana Lecciso è ormai da tempo lontana dal mondo della tv, ma ancora molto seguita sui social network. Qualche volta viene ospitata dalle trasmissioni varietà nelle quali racconta la sua vita privata con Al Bano, soprattutto negli ultimi tempi in cui il gossip aveva gridato alla crisi.
La coppia ha smentito le voci facendo entrare il pubblico nella propria vita privata: hanno preferito entrambi evitare il matrimonio come scelta intima ma continuano a tendersi la mano giorno per giorno.
La Lecciso ormai è concentrata sulla carriera della figlia Jasmine: la piccola ha deciso di intraprendere la stessa carriera del padre lanciandosi nel mondo della musica.
Loredana, lontana dal mondo dello spettacolo, sfrutta la sua visibilità sui social per pubblicizzare il nuovo singolo della figlia. Tra le varie proposte lavorative ricevute in questi ultimi anni ce n’è stata una in particolare che ha preferito rifiutare poiché troppo compromettente.
Ha preferito dar spazio ai suoi figli mettendosi dietro le quinte, così, anche se l’offerta lavorativa era ammiccante, la Lecciso ha scelto di declinarla. Vediamo nello specifico di cosa si tratta…
Potrebbe interessarti anche >>“Non l’ho mai detto”: Elisabetta Canalis, la secca smentita dell’ex velina
Loredana Lecciso ha deciso di raccontare quell’episodio in cui fu chiamata per posare per un calendario. La rivista si chiamava For Men e avrebbe voluto scatti hot della show girl da mettere sulle prime pagine di un’uscita.
La Lecciso ha poi rivelato senza peli sulla lingua che aveva preso in considerazione l’idea poiché davvero allettante ma infine ha preferito declinare l’offerta per via dei genitori.
Potrebbe interessarti anche >>Amici 21, che mazzata: esordio da incubo per il figlio di Gigi D’Alessio
Cresciuta in una famiglia all’antica e cattolica, la show girl ha preferito rispettare le sue origini raccontando all’intervistatrice il suo passato: da piccola la portavano in chiesa e passava diversi pomeriggi a recitare il rosario. Tutto ciò ha influenzato la crescita della compagna di Al Bano, tanto da preferire il rispetto dei genitori e del resto della famiglia.
Loredana ci ha poi tenuto a sottolineare che anche se l’avesse fatto, non sarebbe stato di certo un problema ma avrebbe potuto creare malumori che ha preferito evitare.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…