GF Vip, Giucas Casella si sveglia e dà di matto: “Fatemi salutare il mio nipotino”

Giucas Casella regala momenti di follia in un lunedì mattina al Grande Fratello Vip: urla contro le telecamere 

Giucas Casella
Giucas Casella (GFVIP screenshot)

Il Grande Fratello Vip è ormai iniziato da una settimana e sembra godere già di ottimo audience. Tra i protagonisti indiscussi di questi primi giorni c’è la Cipriani insieme ad Ainett e Goria: sul web ormai non si parla d’altro.

A seguire Antinolfi con le sue prove per la riconquista della bella Soleil e Bortuzzo per via del flirt con Lulù. La puntata di questa sera sarà la terza e a quanto pare ancora non vedrà eliminati: l’unico a rischio è Goria che potrebbe essere squalificato per il gestaccio sotto le coperte di ieri sera.

Il giornalista sportivo si è spogliato togliendosi gli slip quando nel letto era presente anche Ainett. Tantissime le polemiche sui social, motivo per il quale Signorini potrebbe decidere di prendere provvedimenti drastici.

Il resto della truppa sta cercando di farsi notare e questa mattina è stato il turno di Giucas Casella con il suo intervento no-sense. Vediamo nello specifico cosa ha fatto…

Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni GF Vip, Ainett e il gestaccio nel letto: oggi arriva la squalifica?

Giucas Casella vuole l’attenzione del pubblico, gesto senza significato davanti alle telecamere

Giucas Casella
Giucas Casella (GFVIP Screenshot)

Questa mattina c’è fermento nella casa del GF Vip, sono in ansia per la diretta di questa sera condotta da Alfonso Signorini: ancora nessuno sa per certo cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>“Se la Rai me lo permette vado al GF Vip”: annuncio bomba, ingresso a sorpresa

Giucas Casella appena svegliato ha urlato “Fatemi salutare il mio nipotino“, per poi iniziare a fare boccacce e grida strane indirizzando lo sguardo alle telecamere. Una scena che ha fatto scoppiare in sonore risate anche gli altri inquilini come Davide Silvestri e Alex Belli.

Sembra proprio che nessuno perda un attimo per attirare l’attenzione su di sé… nei modi più bizzarri possibili.

Gestione cookie