GF Vip, dichiarazioni sessiste: l’inquilino svela il suo perfido piano

Al GF Vip un inquilino ha fatto alcune dichiarazioni sessiste e ha anche svelato al pubblico il suo piano malefico…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

È già passata una settimana dall’inizio della sesta edizione del GF Vip. I nuovi Vipponi si sono ormai ambientati nella casa più spiata d’Italia e il pubblico sta iniziando a conoscerli meglio. In diretta tutti i giorni su Mediaset Extra, un inquilino in particolare ha fatto infuriare i telespettatori a causa di alcune dichiarazioni gravi e assolutamente sessiste

LEGGI ANCHE >> “Sexy quando baci altre donne”: Benji Mascolo e Bella Thorne, sta succedendo di tutto

Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore napoletano, nonché ex fiamma di Belen Rodriguez, è stato protagonista di un clamoroso scambio di battute assieme al compagno d’avventura Alex Belli. A questo punto, Gianmaria si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto arrabbiare le telespettatrici del reality di Canale 5. Dunque, scopriamo insieme cosa ha detto…

GF Vip: Gianmaria Antinolfi è finito al centro delle polemiche

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi, Vippone del GF Vip (Instagram)

Mentre era intento a confidarsi con l’attore, Gianmaria ha confessato il suo perfido piano. Infatti, la sua idea iniziale era quella di avere un flirt, trovare una donna con cui intrecciare una relazione. Così facendo, Antinolfi avrebbe fatto parlare di sé, nel bene e nel male. “Io avevo programmato di entrare qua dentro e fare un macello. Ma con chi lo faccio? Io ho detto loro: ‘Se mi date un po’ di materiale, io posso fare un po’ di casino, ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono io che faccio?’” – ha perciò raccontato Gianmaria. Ma non è tutto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Perché, poi l’ex di Dayane Mello ha dichiarato senza filtri che all’interno della casa farebbe tranquillamente l’amore e che i suoi amici a casa gli hanno anche consigliato con chi sarebbe dovuto andare a letto. “Loro mi hanno detto ‘Chiav..i Sophie’. Tutti me lo hanno detto”. Inutile dire che il pubblico non ha apprezzato queste dichiarazioni sessiste e sicuramente, nella puntata di stasera, questo sarà uno degli argomenti di cui si parlerà.

 

Gestione cookie