E’ stata dura per la bella Cecilia Rodriguez, che in queste ore si concede un piccolo sfogo con i fan, raccontando di un terribile momento.
Tra le ultime storie di Cecilia Rodriguez è spuntato un piccolo sfogo che la modella ha condiviso con i fan in merito alla sua recente disavventura. “Per fortuna ho avuto il mio amore e anche un po’ di persone che mi hanno coccolato” ha commentato la ragazza, parlando con una faccia che già la dice lunghissima su cosa abbia passato nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE>> Cecilia Rodriguez è furiosa, lite tremenda con i fan: e adesso che succede?
Cecilia Rodriguez: “Sono stata malissimo”
Ci sono stati attimi di vera ansia in casa Rodriguez-Moser per la bella modella argentina; la ragazza ne ha parlato solo questa mattina ai suoi follower, approfittando delle storie Instagram per concedersi un piccolo sfogo. In queste ore, infatti, la ragazza ha avuto una forte reazione che l’ha costretta a fermarsi e si è mostrata ai suoi fan con un viso ancora piuttosto sofferente.
“Per fortuna c’era il mio amore e un po’ di persone che mi hanno coccolato” ha esordito la ragazza, ancora prima di raccontare cosa sia successo in queste ore. Proprio nelle ultime ore la ragazza si è sottoposta al vaccino per il Covid-19 e ha accusato i sintomi della reazione. “Niente che una Tachipina non potesse curare” ha sottolineato la della Cecilia, per non alimentare la paura attorno al già tanto discusso vaccino, non mancando però di confessare anche che ha accusato dei fastidi piuttosto diffusi.
LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser, la sua assenza scatena i fan: Cecilia Rodriguez li minaccia
Nel video, infatti, la Rodriguez si mostra non esattamente al top della forma e ironizza anche sulla sua faccia da lunedì e da reduce del vaccino. Nell’ultima parte della storia dedicata alla piccola disavventura, però, ha voluto anche ricordare che oggi è il compleanno dell’amatissima Belen e quindi, s’intuisce tra le righe, non vuole buttarsi troppo giù proprio in un giorno come questo.