Inizia una nuova settimana per la soap Beautiful e le anticipazioni rivelano che Hope dovrà confessare a Liam ciò che ha fatto..
Nella settimana dal 20 al 25 settembre le vicende di Beautiful diventeranno sempre più complesse. Ormai le condizioni di salute di Steffy sono talmente peggiorate, che la stilista sta perdendo il controllo della sua vita.
Dopo un lungo colloquio con Thomas, la stilista lo ha cacciato dicendogli che non le è di nessun aiuto con le continue critiche e vessazione. In realtà Forrester ha in mente altri piani: creare di nuovo la rivalità tra lei e Hope in modo da ricongiungersi con la Logan. Il Dottor Finnegan si è accorto del cambiamento di Steffy e ha finalmente individuato il problema nascosto: l’abuso di farmaci sta portando la stilista alla dipendenza.
Liam si trova ancora da suo padre alla Spencer Pubblication, e dopo la riunione di lavoro, i due si ritroveranno a parlare di questa delicata situazione. Bill chiederà esplicitamente a Liam se abbia dei ripensamenti su Steffy, per poi concludere che la stilista è perfettamente in grado di badare a sé stessa e non rimarrà di certo da sola.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip, attenzione alla rivoluzione in arrivo: il gruppo si spacca
Beautiful: “Non ho riportato Kelly a Steffy”
Ciò che preoccupa Liam è se Steffy sia in grado di occuparsi di Kelly, considerate le sue condizioni. Tuttavia Hope irromperà in ufficio facendogli una confessione inaspettata. La Logan ha deliberatamente scelto di non riportare la figlia a Kelly, suscitando in Steffy una reazione d’ira eccessiva.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Katia Ricciarelli e la frase che fa discutere: “Non valeva assolutamente nulla”
Liam sarà sorpreso quanto Bill per questa scelta e Hope racconterà loro le reazioni aggressive di Steffy, a seguito delle quali è ormai evidente, che la giovane Forrester stia molto peggio di quanto tutti pensano. Nel giro di poco tempo, tutti conosceranno il problema di dipendenza di Steffy e si stringeranno attorno a lei per aiutarla. Qualcuno però la sta aiutando a precipitare dal baratro in realtà: Vinny, l’amico di Thomas, che le fornisce farmaci senza ricetta.