Ainett è decisamente stufa, Amedeo ne ha fatta un’altra delle sue: il pubblico insorge su Twitter, lo vogliono fuori?
La concorrente gieffina Ainett Stephens è arrivata al limite. E’ una settimana esatta che al Grande Fratello Vip che non si parla d’altro: ad Amedeo Goria è stato assegnato il posto nel letto insieme alla ex gatta nera.
Il giornalista non riesce a darsi un contegno e dopo le prime toccatine il popolo del web ha iniziato ad insorgere: sembrerebbe che sia arrivato anche a toccarle il fondo schiena. Il comportamento molesto dell’uomo inizia a far storcere un po’ troppo il naso e se alla seconda puntata è stato salvato, probabilmente la puntata di questa sera gli sarà fatale.
Infatti, ad aver scatenato il pubblico su Twitter è stato il gesto finale di ieri sera mentre si coricava a letto. Vediamo nello specifico che cosa è successo…
Potrebbe interessarti anche >>“Non l’ho mai detto”: Elisabetta Canalis, la secca smentita dell’ex velina
Ainett è stanca, il gesto di Amedeo Goria lo potrà portare alla squalifica
Nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì Amedeo Goria si è salvato. Il gieffino era stato messo alla gogna dal pubblico per via delle troppe toccatine nel letto con Ainett. La donna infatti non sembra affatto ricambiare l’attrazione del giornalista, anzi.
In un primo momento la Stephens si era sfogata con Francesca Cipriani, la quale aveva voluto sapere di più su queste toccate moleste di Goria. Successivamente ha deciso di parlare in modo diretto con Amedeo, invitandolo cortesemente a smetterla con questo comportamento.
Ma Amedeo Goria che si leva le mutande?🤦#gfvip #amedeogoria #trash pic.twitter.com/c8v3EE0YhM
— Jessyyy (@Jessica64360544) September 19, 2021
Potrebbe interessarti anche >>“Se la Rai me lo permette vado al GF Vip”: annuncio bomba, ingresso a sorpresa
L’apice è stato raggiunto ieri notte, quando Amedeo una volta coricato a letto insieme ad Ainett si è sfilato gli slip sotto le coperte. Il gesto abbastanza estremo ha fatto indignare il web: tanti i retweet su Twitter che inveiscono contro il giornalista sportivo.
E’ molto probabile che il concorrente questa sera sarà costretto a salutare la squadra, a meno che Signorini non chiuderà un occhio mantenendo la promessa di tenersi alla larga dal politicamente corretto. Insomma, non resta che aspettare la puntata serale per scoprire cosa succederà.