Maria De Filippi ha definito i nomi di coloro che saranno i protagonisti di Amici 21: è già scontro tra Anna Pettinelli ed i suoi colleghi
Nel corso della puntata di ieri, la conduttrice Maria De Filippi ha definito i nomi dei protagonisti del talent show più famoso della televisione italiana. I professori hanno scelto chi saranno gli allievi di questa nuova edizione di Amici che sembra annunciare già i primi colpi di scena.
Non solo tra gli allievi ma anche tra gli stessi insegnanti della scuola che hanno già ricominciato a punzecchiarsi. Novità sia nella sezione canto, con l’arrivo di Lorella Cuccarini, che nella categoria ballo con Raimondo Todaro tra le novità assolute.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, shock a poche ore dalla partenza: “Grazie Maria ma non ci sarò”
In questi primi due giorni di messa in onda, per il pubblico è stato impossibile non notare le prime frecciatine tra professori ed in particolare tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. I due hanno dimostrato ancora una volta di avere idee diverse sullo stile e sull’aspetto tecnico di un cantante.
Amici 21, Anna Pettinelli e lo scontro con Rudy Zerbi
I due insegnanti della scuola di Maria De Filippi già lo scorso anno hanno dimostrato di non viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. In particolare, la Pettinelli ha sempre criticato gli allievi di Rudy Zerbi anche nella fase finale del programma. In questa nuova edizione, i due professori sembrerebbero aver ricominciato da dove il pubblico li aveva lasciati.
Nel corso della prima puntata i due hanno valutato in modo opposto le prove canore degli allievi. Nel dettaglio, la Pettinelli ha ritenuto errata la decisione di Zerbi di tenere nella scuola il figlio di D’Alessio ed ha inoltre attaccato uno degli allievi scelti dal produttore musicale ritenendolo addirittura stonato. Accuse a cui il diretto interessato ha risposto immediatamente chiedendo anche l’aiuto di un vocal coach che ha sostenuto la tesi di Rudy.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, che mazzata: esordio da incubo per il figlio di Gigi D’Alessio
La polemica sembra però non essere destinata terminare in questo primo appuntamento e tutto per decisione dello stesso Zerbi. Quest’ultimo ha infatti già in mente il prossimo passo per creare un disagio alla collega. Ad un allievo ha rivelato di non averlo scelto per occupare un posto nella scuola ma di essere intenzionato a richiamarlo per la prima sfida di questa edizione proprio contro un allievo della Pettinelli.