Ad Amici 21, due insegnanti si sono già litigati in studio durante la prima puntata e lo scontro è stato infuocatissimo…
Ieri è andata in onda la prima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. La nuova classe del talent show di Canale 5 sta iniziando a prendere forma e alcuni allievi hanno già conquistato un banco nella scuola più famosa della tv. Sono tante le novità di quest’anno, a partire dai professori. Come al solito, avremo tre prof di canto e altrettanti di ballo. Tuttavia, tra due di loro sarebbe già scoppiato il caos…
LEGGI ANCHE >> Anna Falchi e il legame con il collega: battute e sorrisini, cosa c’è sotto?
Per quanto riguarda gli insegnanti di canto, troviamo i soliti Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, con l’aggiunta di una (non proprio) new entry, ossia Lorella Cuccarini. Invece, tra i maestri di bello, abbiamo ritrovato Alessandra Celentano e Veronica Peperini e si è aggiunto al team il ballerino Raimondo Todaro. Inutile dire che quest’ultimo e la Celentano si sono già scontrati…
Amici 21: cosa è successo tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Per l’appunto, i due nuovi colleghi hanno mostrato fin da subito concezioni opposte sulla danza. Tutto è iniziato dalla maglietta indossata dalla Celentano. “La danza è una” – è ciò che si legge sulla t-shirt e Raimondo ha subito pensato che la scritta si riferisse al fatto che, per Alessandra, l’unica danza fosse quella classica. La diretta interessata ha quindi risposto, rivelando il suo intento. “Devo spiegare questa frase perché tu non hai capito un cavolo. La danza è una è il contrario di quello che pensi tu. La danza è quella di qualità, quella fatta bene”. – ha detto. Ma non è tutto…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Cecilia Rodriguez è furiosa, lite tremenda con i fan: e adesso che succede?
Perché, successivamente, i due si sono trovati in disaccordo circa l’ammissione nella scuola di un’allieva in particolare, ossia Serena. La ballerina in questione è stata voluta da Raimondo Todaro, ma per Alessandra, la ragazza non va bene, né per come balla né per com’è fisicamente. Insomma, la nuova edizione di Amici è appena iniziata e già promette scintille. Ne vedremo delle belle!