Gran successo per il primo daytime di Amici 21 ma con sorpresa. A poche ore dall’inizio infatti, è arrivato un annuncio: “Non ci sarò”..
Il primo daytime di Amici 21 è stato un successo, ma poco prima dell’inizio dell’attesissima prima puntata condotta da Maria De Filippi, è arrivato un lunghissimo annuncio su Instagram. Vediamo insieme cosa è successo?
Maria De Filippi in grande spolvero presenta tutte le novità del suo Talent. La nuova classe formata da Vip, conduttori e personaggi importanti capeggiata dall’inossidabile Gerry Scotti e Lorella Cuccarini che si cimenterà come insegnante di canto, sono le principali innovazioni apportate allo show. Dopo le novità arrivano anche i cambiamenti, come ad esempio le grandi assenze tra le quali ne spicca una in particolare.
Con un grande in bocca al lupo e un saluto lunghissimo, su Instagram qualcuno ha elogiato lo show di Maria, annunciando però che non sarà presente.
Ho avuto l’onore di farlo da professionista, da conduttore della striscia quotidiana per 6 anni, da supporter per i ragazzi, da fratello maggiore, da coreografo, da tecnico casting, ma quest’anno non ci sarò.
LEGGI ANCHE>>>Katia Ricciarelli e la frase che fa discutere: “Non valeva assolutamente nulla”
Amici 21: “E’ stata una decisione molto sofferta”
Marcello Sacchetta ringrazia e va avanti per la sua strada. Il coreografo ha ammesso che si è trattata di una scelta non facile e molto sofferta. Maria De Filippi gli ha dato tantissimo, ma ora è il tempo per nuove prospettive e nuovi spazi. Marcello non lascia un posto di lavoro, lascia una seconda famiglia.
Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, che mazzata: esordio da incubo per il figlio di Gigi D’Alessio
Ai fan non passa inosservao il suo lunghissimo post su Instagram dal suo profilo ufficiale anche perché le parole sono cariche di emozioni. L’incognita si apre quando Sacchetta però non rivela dove i fan lo vedranno.
Per ora dirvi cosa farò o meno non è importante. Lo era sottolineare che ogni volta che ci si imbatte in un cambiamento c’è un rischio.
Nessuna preoccupazione ovviamente ma molta, molta curiosità. Sui social l’idea è una sola: magari si tratta di un altro talento cresciuto in Mediaset, su cui Rai potrebbe mettere gli occhi addosso.