Adriana Volpe è solo un’opinionista in questo Grande Fratello Vip, ma sta comunque creando un bel po’ di problemi.
Dopo aver partecipato l’anno scorso in qualità di concorrente al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe quest’anno è tornata in veste di opinionista, ma i nodi son giunti presto al pettine. Ad accompagnarla in questa avventura infatti, Alfonso Singnorini ha voluto Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ma sembra che tra le due donne ci sia dell’astio.
L’antipatia tra la Volpe e la Bruganelli infatti, che era già stata annunciata prima dell’inizio del reality, in studio è palpabile, oltre che intuibile da alcune frecciatine. Ma i problemi non sono finiti, perché sembra che l’ex volto de I Fatti Vostri abbia qualche questione irrisolta anche con un’altra donna del programma. Vediamo di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >> Tina Cipollari, violento scambio di insulti: in studio scoppia la bagarre
Vecchia antipatia
Ver esta publicación en Instagram
A riportare la notizia di un’antica antipatia tra Andriana Volpe e una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip è il portale Dagospia. Il motivo dell’astio sembra che sia nato a livello professionale nel 2017, quando Manila Nazzaro conduceva Mezzogiorno in Famiglia e fu sostituita l’anno seguente proprio dalla Volpe.
LEGGI ANCHE >> Enrico Brignano, aveva organizzato tutto: la bugia nascondeva la verità
In un’intervista di quattro anni fa, la Nazzaro aveva dichiarato: “Il problema non è che lei abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. È una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io. Ha detto “un anno di lavoro viene paragonato a 20 anni di carriera?”. È stata molto poco carina nei miei confronti. In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei” .
Questo farebbe pensare che siano vere le voci di un’antipatia tra le due donne. Forse però Manila Nazzaro ha già dimenticato lo sgarbo professionale della Volpe dal momento che in una recente intervista per Tv Blog su di lei ha detto: “Adriana Volpe è riuscita ad avere un programma suo dopo il GF perché è una grande professionista. Io e lei ci siamo parlate al telefono, la conosco molto bene; a lei il Grande Fratello ha regalato l’umanità che spesso ai personaggi Rai manca”. Solo buone parole dunque; dove starà la verità?