GF Vip, colpo di scena prima della puntata: si è arreso, lascia subito la casa?

Sono passati solo pochi giorni e già nella casa del GF Vip si sono venute a creare le condizione giuste per un colpo di scena clamoroso.

GF Vip colpo di scena
Lo studio del GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

Il secondo serale del GF Vip, andato in onda venerdì scoro, ha già sfornato le prime due nomination. Al televoto, che si chiuderà nel serale di domani, sono finiti Tommaso Eletti e Francesca Cipriani. E proprio lunedì potrebbe esserci un colpo di scena, ovvero un abbandono repentino del programma.

Eletti e Cipriani sono all’oscuro del fatto che chi perderà la sfida di lunedì non dovrà abbandonare subito la Casa, ma andrà al televoto con il concorrente nominato in quella occasione. Del resto sarebbe prematuro eliminare un vippone già nella prima settimana di gioco.

Ma c’è qualcuno che si sta dimostrando insofferente alla clausura dorata del Grande Fratello Vip e che proprio domani potrebbe dare l’annuncio clamoroso.

Potrebbe interessarti – Manuel Bortuzzo e la ‘dote nascosta”: tutti sotto shock al GF Vip

 

GF Vip, potrebbe esserci già il colpo di scena: ecco chi è l’indiziato

GF Vip colpo di scena
Eletti e Cipriani in nomination – Screenshot Instagram

Trascinato da Signorini al GF dopo il clamore suscitato nell’ultima edizione di Temptation Island, Tommaso Eletti ha già raccontato agli altri gieffini di sentirsi come un pesce fuor d’acqua.

“Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro a un posto“, ha spiegato ai compagni, precisando che la sua insofferenza non deriva dalla vicinanza degli altri concorrenti. “Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre in giro”, ha aggiunto lui stesso.

Potrebbe interessarti – Attacco di panico in diretta: shock al GF VIP, è accaduto poco fa

Per l’altra nominata la situazione è diametralmente opposta. Francesca ci tiene tantissimo a continuare la sua avventura nel reality show di Canale 5. Proprio ieri, confidandosi con Manila Nazzaro, la Cipriani ha raccontato della sua precedente esperienza al GF, quando fu eliminata nella seconda settimana perché gli altri inquilini non sopportarono la sua invadenza, le urla e le risate fin troppo fragorose.

E questi sono gli stessi motivi che l’hanno catapultata in nomination anche stavolta. Ma vista la differente disposizione d’animo tra i due nominati, domani potrebbe esserci il colpo di scena. Tommaso Eletti potrebbe abbandonare la Casa di sua volontà, salvando magari la stessa Cipriani, perché in questo modo il GF avrebbe già il primo eliminato.

 

 

 

Gestione cookie