La sorellina di Belen Rodriguez ha ricevuto alcune critiche per la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia. Ecco come ha reagito.
Cecilia Rodriguez è diventata famosa grazie alla fama della nota sorella maggiore, Belen Rodriguez. L’argentina però è stata capace di sfruttare il proprio bell’aspetto e l’occasione ed è riuscita a crearsi un proprio percorso.
Tra un reality e un servizio fotografico, un amore e uno scatto sexy, Chechu ha raggiunto oltre 4 milioni di follower sui social diventando una vera e propria influencer; tanto che quest’anno è stata invitata al Festival del Cinema di Venezia.
Non è certo una novità che alla manifestazione, ormai da anni, vengano invitati personaggi che poco hanno a che fare con il mondo del cinema, ma qualche volta le persone non capiscono proprio che senso abbia. Pubblicando alcuni scatti dal suo red carpet veneziano, Cecilia si è trovata in mezzo allo sgomento della gente e ha risposto molto duramente.
LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, Morgan da brividi: “Lo faccio per loro”
Appresa la notizia della presenza di Cecilia Rodriguez al Festival di Venezia, il web è subito intervenuto: “Cosa ci fai tu lì?”. Evidentemente i commenti e messaggi di questo genere devono essere stati numerosi se la sorella di Belen ha deciso di rispondere pubblicamente e sfogarsi sulle proprie storie di Instagram.
Cecilia si è sentita prima in dovere di giustificarsi, spiegando di aver presenziato all’evento in qualità di modella e non di influencer: “Non sono un’influencer, poi se io posso con lo stile di vita che ho dare un buon esempio, ben venga. Ma non sono un’influencer, sono una modella e gli stilisti per presentare le loro collezioni usano anche il red carpet di Venezia, quindi eccomi qui: modella, Venezia”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Alex Belli, l’ex moglie cercherà vendetta: contro di lui un’accusa tremenda
Poi la Rodriguez si è sfogata, battendosi contro le critiche fatte al mondo degli influencer: “Non capisco qual è il vostro problema: se le persone che organizzano Venezia ci tengono che ci siano anche altre persone e non solo gli attori, qual è il vostro problema? Il mondo è cambiato, gli influencer, o chiamateli come volete, riescono a comunicare nel modo giusto, che funziona, ecco perché vanno tutti a Venezia”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…