Belen, mistero svelato: tutta colpa di Jovanotti

La conduttrice Belen Rodriguez si è raccontata ai microfoni di Verissimo ed ha rivelato un retroscena sul cantante Jovanotti. 

La conduttrice Belen Rodriguez (screenshot Twitter)

Belen Rodriguez è tornata in queste ore in televisione alla conduzione di una nuova edizione di Tu Si Que Vales, programma nato da un’idea di Maria De Filippi. Un progetto che ha affrontato a poche settimane dalla nascita di Luna Mari, secondogenita dell’argentina.

La bambina è nata dal suo rapporto d’amore con Antonino Spinalbese ed è arrivata a diversi anni di distanza dalla nascita di Santiago, primogenito e figlio della conduttrice e di Stefano De Martino. Una piccola che ha riempito ulteriormente la vita della conduttrice che appare sempre molto felice sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Me lo sono sudato”: retroscena amoroso sull’ex naufraga, il fidanzato racconta tutto

Un sentimento che in prima persona ha confermato in queste ore ai microfoni del programma Verissimo. Nel corso dello stesso programma ha anche sottolineato il motivo dietro la scelta del nome di Luna Mari: una decisione arrivata grazie al cantautore Jovanotti.

Belen Rodriguez, il retroscena su Luna Mari e Jovanotti

Belen Rodriguez (screenshot Twitter)

La nota conduttrice, volto da diversi anni di Canale 5, si è raccontata nel salottino di Silvia Toffanin e si è concentrata soprattutto sulla sua vita privata. Nel dettaglio ha raccontato del suo essere madre prima di Santiago e poi della piccola Luna Mari. Un legame che la stessa padrona di casa ha voluto esaltare attraverso una video raccolta di alcuni momenti di Belen con la bambina.

Le immagini hanno emozionato particolarmente la Rodriguez che ha approfittato della situazione per fare una rivelazione inedita: “Sai che forse questo video mi ha fatto venire in mente una cosa?”. Il riferimento è alla canzone scelta come sottofondo ovvero Chiaro di Luna di Jovanotti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ci vuole coraggio…”: Sophie Codegoni al GF Vip, la sbugiardano in due

A tal proposito, Belen ha raccontato: Probabilmente ho deciso di chiamarla Luna per questo motivo, perché questa è una delle mie canzoni preferite di Jovanotti per il testo e sarà che nel mio inconscio è rimasta lì”. Al momento da parte di Jovanotti non parrebbe essere arrivata alcuna reazione ma siamo certi che il cantante sarà piacevolmente colpito dalla scoperta. Quello di Belen è un racconto molto emozionante così come è stata tutta l’intervista in cui la conduttrice ha rivelato i dettagli del suo momento in famiglia.

La conduttrice ha infine parlato del suo legame con Santiago, dell’amore tra lei ed Antonino e del rapporto del suo primogenito con la piccola Luna Mari. Un momento per lei perfetto quindi da tutti i punti di vista, sia sul piano sentimentale che su quello professionale.

Gestione cookie