La showgirl Ainett Stephens ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6: a tifare per lei le sue bellissime sorelle.
Lunedì scorso ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 con Alfonso Signorini al timone. Tra i profili scelti per comporre il cast degli inquilini che andranno ad abitare nella Casa di Cinecittà c’è anche quello di Ainett Stephens.
Il pubblico italiano conosce molto bene la showgirl venezuelana che ha fatto la gavetta soprattutto in casa Mediaset, diventando famosa come la “gatta nera” de Il Mercante in Fiera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le riconoscete? Sorelle gemelle ma un dettaglio le rende diversissime [FOTO]
Della vita privata di Ainett non si conoscono molti dettagli ed alcuni saranno rivelati sicuramente nel corso della nuova edizione del reality. In queste ore è però emerso un particolare dettaglio sulla vita privata della modella: Ainett non è la sola bella della famiglia in quanto sono presenti altre due sorelle.
Ainett Stephens, la bellissima famiglia della modella
La Stephens è una modella, showgirl e conduttrice di origini venezuelane ma naturalizzata italiana. Dopo aver fatto il suo esordio ne Il Mercante in Fiera, si è resa protagonista di diversi programmi televisivi: da Ciao Darwin, al Circo Internazionale di Montecarlo fino alla sua apparizione in Matricole e Meteore. In molti sono però interessanti anche alla sua vita privata e non solo al suo matrimonio.
La modella è sposata con l’imprenditore Nicola Radici ed i due sono anche genitori di Christopher, nato nel 2015. Questo non è però il solo dettaglio della sua vita privata perché da alcuni post Instagram è evidente la presenza, nella sua famiglia di origine, di due ulteriori bellezze. La Stephens ha infatti una famiglia a cui tiene molto e ben due sorelle ed un fratello e dalla foto pubblicata sui social alcuni giorni fa è evidente come tutti siano dotati del gene della bellezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ainett Stephens, la madre scomparsa era bellissima: una somiglianza incredibile
Ainett, che in passato ha rischiato di perdere sia la madre che le sorelle, tiene molto alla famiglia ed è stata spesso vista insieme con le sorelle a Milano. Nonostante questo sui nomi delle ragazze resta il massimo riserbo con i nomi che la modella non ha rivelato nemmeno su Instagram quando ha pubblicato le foto con la sua famiglia.