“Mia figlia va protetta”: Adriana Volpe preoccupata, la situazione non è delle migliori

Adriana Volpe, attuale opinionista del Grande Fratello Vip, ha rivelato un retroscena sulla sua vita con sua figlia Giselle. 

La conduttrice Adriana Volpe (screenshot Twitter)

Il nome di Adriana Volpe è tornato alla ribalta e lei stessa sarà protagonista indiscussa di questa nuova stagione televisiva. Questo perché la conduttrice è stata scelta da Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista, insieme a Sonia Bruganelli, nella corrente edizione del Grande Fratello Vip.

Un reality che la conduttrice conosce bene in quanto è stata tra i concorrenti della quarta edizione con Signorini padrone di casa. Una particolare annata la sua in quanto la pandemia da Covid-19 è esplosa proprio mentre loro si trovavano in casa e la Volpe ha scelto di lasciare il reality per stare accanto al marito che aveva appena perso il padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, che delusione: arriva la notizia che gli rovina la giornata

Dopo quell’esperienza nella sua vita sono cambiate molte cose, a partire proprio dal suo matrimonio in quanto la Volpe ed il marito hanno chiesto il divorzio. Ad essere rimasto lo stesso è stato invece il rapporto della donna con la figlia Giselle che la donna ha intenzione di proteggere ad ogni costo.

Adriana Volpe, le parole sulla figlia Giselle

L’opinionista Adriana Volpe (screenshot Twitter)

Adriana Volpe ha scelto di raccontarsi e di parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip, prima come concorrente e poi come opinionista, ai microfoni di Verissimo. Infatti, la Volpe è stata tra le prime ospiti di questo nuovo appuntamento con Silvia Toffanin ed ha scelto di rispondere a tutte le domande senza mai tirarsi indietro.

Inevitabile parlare del GF Vip quindi, esperienza che la Volpe ha definito: “Programma che mi ha evoluto e cambiato tanto”. Un’esperienza importante che avrebbe certamente voluto portare a termine in un modo completamente diverso. L’addio anticipato le ha però permesso di rivedere sua figlia anche se in un modo del tutto particolare in quanto nel pieno della pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo e la ‘dote nascosta’: tutti sotto shock al GF Vip

A tal proposito, l’opinionista ha commentato: “Mi sono trovata di fronte un mondo completamente cambiato”. Poi le parole sull’ex marito: “Vorrei proteggere mia figlia. Il mio ex marito ha rilasciato dichiarazioni gravi, non pensando che c’è di mezzo una bambina. In questo momento lui va protetto e va protetta mia figlia. Ci vorrà tempo ma raggiungeremo la nostra serenità”. Un messaggio di amore ma anche di grande speranza per il suo futuro e per quello di tutta la sua famiglia.

Gestione cookie